Big One, The European Pink Floyd Show

Leonardo De Muzio (voce, chitarra solista), Stefano Righetti (piano, hammond, synth), Luigi Tabarini (voce, basso), Stefano Raimondi (batteria e percussioni). Special guests Manuela Milanese (voce), Debora Farina (voce) e Marco Scotti (sax).

La Band nasce a Verona nel 2005, ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd, attraverso l’uso di una strumentazione vintage. Inoltre il progetto si avvale di una struttura tecnica (audio, luci e video) molto qualificata: lo show risulta perfettamente in armonia con l’immaginario dei Pink Floyd.

Il repertorio dei loro concerti attinge alle più famose produzioni del gruppo inglese quali The Dark Side of the Moon, Animals, Wish You Were Here, ecc., fino alle produzioni più recenti come The Endless River.

Definiti dalla stampa italiana e dalla critica musicale: “la migliore Tribute Band europea per l’esecuzione integrale della musica dei Pink Floyd”.

I Big One si sono esibiti in diversi teatri di notevole notorietà: Gran Teatro Geox a Padova, Teatro Politeama a Genova, Arena di Cremona, PalaCreberg di Bergamo, ObiHall di Firenze, Teatro Romano di Verona, Palaghiaccio di Aosta, Teatro Lyrick di Assisi, Teatro Comunale di Vicenza…

Il loro show è stato inserito in tantissimi Festival musicali: Summer Festival di Marostica, La Versiliana di Marina di Pietrasanta, Festival di mezza estate di Cremona, Villa Adriana a Tivoli…

Martedì 25 Settembre 2018 si esibiranno sul palco del Blue Note di Milano attraverso due spettacoli diversi in un’unica serata: il primo alle ore 21:00 ed il secondo alle ore 23:00. La band è conosciuta anche all’estero, in particolare Olanda e Belgio dove si esibiscono già da tempo.

Il biglietto, presso il locale, per lo spettacolo tributo ai Pink Floyd delle 21.00 costa 32 euro, quello delle 23.00 costa 22 euro. Per chi desiderasse partecipare a entrambi gli spettacoli è possibile acquistare un biglietto cumulativo al prezzo di 40 euro.

Impostazioni privacy