Milano, uomo nudo a Piazza Garibaldi: dopo aver tolto i vestiti si improvvisa vigile in mezzo al traffico

A Milano un uomo si è mostrato completamente nudo a Piazza Garibaldi e si è improvvisato vigile in mezzo al traffico: cittadini increduli.

Milano è nuovamente al centro della cronaca per un caso che ha lasciato senza parole i cittadini. Si tratta della vicenda di un uomo nudo che ha deciso di improvvisarsi vigile per un giorno e amministrare il traffico di una zona molto popolata.

Milano uomo nudo a Piazza Garibaldi: si improvvisa vigile
Un uomo nudo a Milano si improvvisa vigile – Milano.Cityrumors.it

Nell’ultimo periodo il capoluogo meneghino è finito spesso al centro della cronaca italiana. La situazione in città pare non essere delle più facili come dimostrato dall’ultimo video. Le immagini hanno raccontato di un uomo che si è denudato in strada eseguendo un’azione per certi versi pericolosa. Le immagini, come capita spesso, hanno fatto il giro del web suscitando grande indignazione negli utenti della rete.

Uomo nudo in strada a Milano, indignazione generale: cosa è successo

La storia recente della città di Milano è caratterizzata da situazioni che hanno suscitato grande clamore. A riportare quanto accaduto in Piazza Garibaldi è stata la pagina social Milanobelladadio, un profilo che fa vedere gli aspetti positivi e quelli negativi del capoluogo lombardo.

Uomo nudo a Milano
Uomo nudo a Piazza Garibaldi e Villa Certosa – Fonte screen Twitter – Milano.Cityrumors.it

Dalle prime immagini un passante ha ripreso un uomo che era intento a spogliarsi. Dopo averlo fatto, lo stesso viene ripreso a Piazza della Repubblica nel tentativo di gestire il traffico con le auto che passano poco distanti da lui. Poco dopo l’uomo si sposta in Viale Certosa continuando ad improvvisare l’attività del vigile urbano.

L’uomo ha continuato a gestire il traffico completamente indisturbato. Le persone presenti infatti non sono intervenute e non hanno chiamato le forze dell’ordine. La richiesta dei cittadini è però rivolta al sindaco Beppe Sala visto il numero sempre più crescente di casi simili. In alcune zone di Milano infatti sembra che la situazione stia peggiorando giorno dopo giorno senza che nessuno ponga rimedio.

L’agitazione e la preoccupazione dei residenti milanesi si fa sempre più forte e questi casi non possono far aumentare queste sensazioni. I cittadini chiedono a gran voce l’azione del sindaco Sala come dimostra la furia mostrata per un caso che ha coinvolto Piazza Napoli. Insomma quanto accaduto a Piazza Garibaldi con ogni probabilità non sarà l’unica vicenda di questo tipo. In questi mesi il sindaco con il proprio staff cercherà di porre rimedio a delle situazioni che sono sempre più ostiche da gestire.

Impostazioni privacy