Victoria De Angelis, un angelo in bianco e nero: sorriso semplice, completi intimi e una bellezza fuori dal comune

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è un angelo in bianco e nero: viso acqua e sapone, sorriso semplice è una bellezza insolita.

Classe 2000, passione per la musica, Victoria de Angelis è seguitissima sui social dove conta ben 4,3 milioni di followers. Bassista dei Maneskin, gruppo rock made in Italy che ha conquistato le hit di tutto il mondo, Victoria s’è ritagliata il suo spazio nella band. Legata da un’amicizia sincera con i suoi colleghi, è molto vicina a Damiano che conosce da quando era una ragazzina. Nonostante il gossip fra loro non c’è mai stato nessun feeling, ma solo un’amicizia sincera.

Victoria de Angelis posa in lingerie
Victoria de Angelis musa d’Armani-milano.cityrumors.it

Bellezza nordica, ma non glaciale Victoria s’è mostrata sui social in intimo. Gli scatti in bianco e nero sono stati realizzati da Giampaolo Sgura, noto e prestigioso fotografo di moda che ha saputo esaltare la bellezza della bassista rock, più amata del momento. L’animo apparentemente ribelle della De Angelis è stata messa in evidenza dal bianco e nero che rivela le caratteristiche caratteriali e somatiche dell’artista. Victoria appare come un angelo e questo rende lo shooting ancora più coinvolgente.

Victoria de Angelis volto di Underwear Emporio Armani

Il servizio fotografico è stato realizzato per un famoso brand d’intimo. La nuova campagna underwear di Emporio Armani ha scelto proprio Victioria de Angelis come testimonial. Vic ha posato volentieri per la griffe e non ha avuto nessun problema a mostrarsi in intimo. Sensuale, ma non volgare, intrigante e travolgente la bassista ha conquistato davvero tutti e in primis il fotografo che ha saputo cogliere alcuni dettagli unici della giovane artista. Le foto sono state immediatamente condivise sui social e hanno ottenuto tantissimi like.

Victoria de Angelis posa in lingerie
Victoria de Angelis nuova campagna Armani intimo-foto ig @emporioarmani- milano.cityrurmors.it

Dopo aver posato per Gucci, Victoria è protagonista della nuova collezione d’intimo d’Emporio Armani. Questa volta non ci sono i suoi compagni di viaggio e da sola conquista la scena. Indossa l’intimo in modo spontaneo e abbina modelli semplici ai jeans ma anche culotte e reggiseni in pizzo. Gli scatti sono davvero belli e suggestivi, conquistano l’attenzione e la bassista riesce ad incantare con il suo sguardo profondo.

Victoria non appare mai volgare, anzi per Giampaolo Sgura è una musa di sensualità. L’artista è stata travolta dai commenti: c’è chi non la vede come testimonial d’Armani e chi invece non manca di complimentarsi per la sua bellezza: “La nostra dea romana ci sorprende sempre con la sua bellezza e cordialità! Sempre con te.” Ha commentato un utente.

Impostazioni privacy