Follia a Milano, aggressione brutale: pestaggio e rapina. Arrestato 33enne | VIDEO

E’ stato massacrato con colpi al volto e al torace da un 33enne mentre era a bordo della sua automobile in mezzo alla strada a Milano per 400 euro. Le immagini shock dell’aggressione

Un italiano di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Porta Magenta di Milano nel pomeriggio del 04 Aprile 2024. I militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Milano nei confronti dell’uomo ritenuto responsabile di una rapina commessa con altri tre complici, questi ultimi al momento in fase di identificazione.

Milano rapina
Milano, preso a pugni in faccia mentre è a bordo della sua auto in una strada trafficata di Milano e rapinato di 400 euro. Arrestato 33enne italiano. Si cercano gli altri tre complici (milano.cityrumors.it)

La brutale rapina è avvenuta la sera del 4 Febbraio scorso ai danni di un 35enne tunisino che al momento del fatto era a bordo della sua auto in una via trafficata della città meneghina. Il 33enne, in compagnia degli altri soggetti, ha fatto accostare l’auto guidata dalla vittima dopo ripetuti colpi di clacson. Una volta che il 35enne ha accostato la sua macchina, l’aggressore è entrato in azione picchiandolo e poi rubandogli i soldi.

Violenta rapina a Milano

Come riporta una nota delle forze dell’ordine, le indagini sul caso della rapina ai danni di un 35enne cittadino tunisino sono state condotte mediante l’analisi dei social network, il racconto di testimoni, le individuazioni fotografiche, gli accertamenti documentali e la visione dei video girati da alcuni cittadini presenti al momento del fatto nonché dai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza cittadina.

Milano rapina
Milano, preso a pugni in faccia mentre è a bordo della sua auto in una strada trafficata di Milano e rapinato di 400 euro. Arrestato 33enne italiano. Si cercano gli altri tre complici (milano.cityrumors.it)

Tutti questi elementi hanno permesso di risalire al 33enne, cittadino italiano che iniseme ad altri tre complici, nei pressi dell’intersezione semaforica tra via Montegani e viale Cermenate, ha avvicinato la vittima a bordo di un’autovettura suonando il clacson e facendolo accostare.

Dalla macchina dell’aggressore sono scese tre persone che in brevissimo tempo hanno raggiunto il veicolo del tunisino, aprendo le portiere e sferrando alla persona offesa svariati pugni al volto e al busto per poi rubargli lo zaino all’interno del quale erano contenuti 400 euro in contanti, il telefono cellulare ed altri effetti personali. Dopo essersi impossessati del bottino sono fuggiti via a bordo della loro auto condotta da un quarto uomo.

LEGGI ANCHE: >>> Gianfranco Bonzi, sparito nel nulla a Milano: si apre la pista della “truffa romantica”. Chat e soldi inviati alla finta Dua Lipa

LEGGI ANCHE: >>> Si schianta con la moto contro un’auto: morto 48enne. Mezz’ora prima un altro grave incidente nella stessa zona

Arrestato il 33enne

Gli accertamenti eseguiti dagli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno evidenziato anche la pericolosità sociale del 33enne già noto alle forze dell’ordine per altri reati specifici. Una volta fermato l’aggressore e portato in caserma, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mentre, la vittima tunisina, dopo l’aggressione è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove i medici hanno riscontrato una frattura della parete inferiore dell’orbita dell’occhio sinistro e diverse lesioni all’altezza del torace.

Impostazioni privacy