Chiara Ferragni, crisi sempre più profonda: “È un periodo orribile, non posso dirvi tutto”

Chiara Ferragni, l’inizio della fine. La nota imprenditrice non si nasconde più: il messaggio social dedicato ai fan.

Chiara Ferragni cambia atteggiamento. Ora è un fiume in piena. L’imprenditrice ha deciso, almeno sul piano mediatico, di concentrarsi sul lato emotivo delle sue giornate. Dopo l’intervista con Fabio Fazio, la donna ha riaperto i commenti su Instagram. Segno che le critiche proseguono ad arrivare, ma lei le affronta in modo diverso.

chiara ferragni accade sui social
Chiara Ferragni, cosa succede sui social (milano.cityrumors.it)

Ha capito che deve fare i conti soltanto con la Giustizia, tutto il resto (forse) arriverà successivamente. Attualmente l’impero Ferragni vacilla: le vendite sono in calo e c’è davvero bisogno di una scossa. Quella che può averle dato la copertina de “L’Espresso”. Tanto discutere ha fatto la sua faccia da Joker in merito a una serie di commenti che ritenevano la scelta editoriale “troppo cattiva” nei confronti di un’imprenditrice del suo calibro.

Chiara Ferragni in crisi

Al netto delle controversie legali. La donna, a tal proposito, ha inoltrato la diffida al giornale. I problemi, però, non sono finiti perchè i fan ora sembrano essere divisi, ma non è assolutamente possibile parlare di enigma risolto. Tanto nei tribunali, quanto sui media. Chiara Ferragni deve ritrovare sé stessa e anche un marito.

L'appello di Belen Rodriguez in difesa di Chiara Ferragni
L’imprenditrice pronta a ricominciare da capo con il marito (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Fedez lo ama ancora, al punto che ha ribadito quanto la separazione non sia stata una sua scelta. Si sente mancare la terra sotto i piedi, Chiara Ferragni, da regina a capro espiatorio in un anno. Il Pandoro gate è uno dei problemi che le stanno capitando. Lei tiene botta, ma non è una macchina.

Leggi anche: Suicidio Jordan Jeffrey Baby: il politico Piffer racconta il dramma del trapper morto in carcere

Lo sfogo social

Allora arriva lo sfogo social con i fan: “È un periodo orribile. Basta far finta che vada tutto per il meglio. Non posso dirvi tutto, ma grazie a chi mi sta sostenendo”. Una vera e propria confessione che dovrebbe ripagare almeno in termini di consensi. In tutta questa storia, quel che non manca è la curiosità: tutti – persino chi le dà contro – vogliono capire come andrà a finire. Quale sarà il destino di Chiara Ferragni, sempre più divisa tra l’abisso e il lieto fine.

Impostazioni privacy