Patty Pravo, nega la chirurgia estetica, ma Striscia la “inchioda”: com’era e com’è, la trasformazione

Patty Pravo aveva negato categoricamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma lo screening di Striscia l’ha smascherata. 

Avevano creato un’accesa polemica le dichiarazioni di Patty Pravo in merito al suo ricorso alla chirurgia estetica, la famosa cantante aveva negato di essersi sottoposta a qualche intervento o di aver fatto uso di ritocchi. Secondo Striscia la Notizia non sarebbe così, il tg satirico ha mostrato le differenze tra il prima e dopo.

patty pravo chirurgia estetica
Patty Pravo smascherata da Striscia la Notizia (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Nelle celebre rubrica “Fatti&Rifatti”, l’immagine della cantante è stata sottoposta allo screening del tg satirico che ha evidenziato diversi ritocchini, sbugiardando di fatto la Pravo.

Patty Pravo e la chirurgia estetica, tutti i ritocchi elencati da Striscia la Notizia

Patty Pravo ospite in una delle ultime puntate di Belve aveva negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Francesca Fagnani le aveva fatto una delle sue domande dirette, ricevendo una risposta che aveva stupito anche lei.

chirurgia estetica patty pravo
Patty Pravo, tutti i ritocchini (Screen video Striscia la Notizia) – Milano.cityrumors.it

Io non mi sono mai fatta niente“, ha detto la Pravo, lasciando di stucco la Fagnani. La giornalista allora ha incalzato con le domande, chiedendole se davvero non avesse mai fatto niente. La cantante ha detto di aver fatto solo qualche iniezioncina, aggiungendo che se avesse tempo si farebbe un bel lifting.

Non è della stessa idea Striscia la Notizia che, nella rubrica “Fatti&Rifatti” ha mostrato i cambiamenti di Patty Pravo negli anni. Secondo lo screening del tg satirico, la cantante si sarebbe tirata le palpebre, rifatta gli zigomi e anche le labbra. Si tratterebbe, dunque, di ben tre ritocchi, di cui però la Pravo non ha fatto menzione.

Nel corso dell’intervista a Belve aveva anche confessato di aver fatto uso di droghe, spiegando che nel mondo dello spettacolo è difficile non prendere nulla: “Droghe? Certo! Ma chi fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo? Non perché sono timidi, non lo dicono proprio“.

Ma sulla chirurgia estetica è stata categorica, negando assolutamente ritocchi e spiegando di aver fatto solo qualche iniezione. Non ha specificato quale tipologia abbia fatto e dove. Viene da chiedersi cosa risponderà ora che Striscia la Notizia di fatto ha smentito le sue dichiarazioni.

Tornerà a parlare di chirurgia o preferirà restare in silenzio? Difficile dirlo, Patty Pravo non è sicuramente una donna che ha peli sulla lingua, proprio per questo anche il pubblico è rimasto spiazzato dalle sue dichiarazioni a Belve. Che sia vero che non abbia fatto ritocchi e i cambiamenti notati da Striscia siano solo il frutto delle iniezioni? Dovrebbe dirlo un esperto.

Impostazioni privacy