Notte di passione al Grande Fratello: le telecamere riprendono tutto

Che succede nella casa del Grande Fratello? C’è stata una notte bollente per due dei concorrenti, ecco le immagini delle telecamere.

Ancora scandali nella casa del Grande Fratello, ormai sempre più spesso al centro dell’attenzione. Questa volta a finire nel mirino del gossip sono stati due giovani concorrenti, pizzicati insieme più e più volte.

grande fratello telecamere
Che succede nella casa del GF? – (milanocityrumors.it)

Quello del Grande Fratello è un reality ormai diventato di fama mondiale. Amatissimo non solo in Italia, sono tanti i Paesi che hanno deciso di replicare il fortunatissimo format televisivo. In Italia il GF tiene incollati migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, incuriositi dai litigi e dagli intrighi amorosi dei personaggi nella casa. A finire sotto le luci dei riflettori questa volta è stata una concorrente amatissima dagli italiani. La giovane ha fatto parte, anche se per poco tempo, del reality condotto da Alfonso Signorini, salvo poi decidere di abbandonare il programma con grande sgomento da parte degli inquilini e del pubblico. Nei mesi successivi la ragazza è tornata a far parlare di sé per quello che hanno visto le telecamere, ma di che cosa si tratta?

Grande Fratello, scoppia il caos nella casa

Una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello è senza ombra di dubbio lei: Heidi Baci. La splendida modella di Pescara ha conquistato i cuori del pubblico italiano per la sua bellezza incredibile, unita al carattere forte e alla personalità decisa che possiede. Nella casa del GF la giovane si era avvicinata molto a Massimiliano Varrese, ma è stato il provvidenziale intervento del papà di Heidi a mettere fine al flirt. Una volta fuori dalla casa del GF italiano, la Baci è volata in Albania per prendere parte all’edizione albanese del reality.

grande fratello scandalo
Heidi Baci al GF in Albania – foto profilo IG @heidibaci (milanocityrumors.it)

La bella Heidi ha origini albanesi, per questo motivo ha deciso di darsi una seconda possibilità e partecipare di nuovo al reality ma in Albania. Qui la bella Heidi è stata molto apprezzata per la sua dolcezza e per la sincerità, facendo sognare il pubblico albanese per la relazione con un altro inquilino della casa: Romeo. Tra i due si è instaurato sin da subito un bellissimo rapporto, sfociato poi in amore. Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica su Instagram, i due avrebbero una vera e propria relazione.

“Heidi super passionale con il nuovo fidanzato”, ha scritto l’esperto di gossip sui suoi social. “Hanno anche consumato più e più volte”, ha aggiunto Rosica sul suo profilo Instagram @investigatoresocialofficial_. Qui l’esperto ha affermato di conoscere persone vicine alla coppia che avrebbero confermato quanto accaduto, dicendosi felice per il nuovo amore della bella Heidi.

Impostazioni privacy