Look da primo appuntamento? Quello di Rebecca Staffelli conquista tutti, ma occhio al prezzo: non è per tutti

Quello di Rebecca Staffelli è uno dei look più copiati in assoluto. Perfetto per un primo appuntamento, che cosa ha indossato?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei e per un motivo ben preciso: Rebecca Staffelli è senza ombra di dubbio il personaggio del momento, complice la sua partecipazione alla nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. La figlia di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia veste i panni di opinionista social nel reality di Alfonso Signorini, per la gioia dei tantissimi fan del web.

Rebecca staffelli look
Che cosa ha indossato Rebecca Staffelli? – (milanocityrumors.it)

Bella e brava, Rebecca Staffelli è la nuova opinionista che si occupa di tenere aggiornato il pubblico del GF con i commenti che arrivano direttamente dai social. Il suo ruolo era precedentemente ricoperto da Giulia Salemi, che da quest’anno ha ceduto il posto alla giovane collega.

Oggi tutti conoscono Rebecca Staffelli non solo per la fama collegata al suo nome ma anche per il fascino che la contraddistingue. Giovanissima, la figlia di Valerio Staffelli è davvero una splendida ragazza e in più occasioni ha dato prova di possedere un gusto innato per la moda. Proprio i suoi look sono finiti al centro dell’attenzione di recente, ecco il perché.

Rebecca Staffelli, il suo look fa perdere la testa a tutti

Classe ’98, Rebecca Staffelli è una delle artiste più chiacchierate del momento. Dopo gli anni passati in radio, la giovane è approdata al piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip. In studio la Staffelli non solo legge i commenti più irriverenti che arrivano direttamente dal web, ma sfoggia anche dei look che fanno girare la testa al pubblico in studio e non solo.

look Rebecca staffelli
Il look super luminoso di Rebecca Staffelli – foto profilo IG @closet_italy (milanocityrumors.it)

Proprio di recente, la Staffelli ha indossato un completo a dir poco incredibile, che è piaciuto parecchio ai fan sul web. Si tratta di un look che si può replicare per una serata importante come un appuntamento o una festa in discoteca. Composto da una gonna longuette e da un top a bretelle sottili, tutto in colore argento, l’outfit della bella Rebecca ha sbalordito tutti. Come riportato dall’account Instagram @closet_italy, il look è firmato Parosh ed ha un costo di ben 855 euro.

Nonostante la giovane età, Rebecca Staffelli vanta già una fama non da poco. Oltre alla carriera in rapida ascesa, la ragazza è anche una celebrità sul web. Qui la Staffelli condivide spesso foto e video che la vedono protagonista, in famiglia o in compagnia del fidanzato Alessandro Basile.

Rebecca Staffelli è la figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli è noto per i suoi tapiri, consegnati alle maggiori celebrità dello show business italiano. La mamma della giovane è Matilde Zarcone, già nota come valletta di Buona Domenica.

Impostazioni privacy