Cocaina ed eroina spacciata nel parcheggio del supermercato. Arrestata pusher 26enne

Un arresto in flagranza di reato avvenuto a Sesto Calende, provincia di Varese, ieri venerdì 5 aprile dopo che i carabinieri hanno osservato una donna che vendeva dosi di cocaina ed eroina davanti ad un supermercato

Si sono avvicinati in modo circospetto ai due, un uomo e una donna intendi a scambiarsi furtivamente qualcosa tra le mani. Così, i carabinieri di Sesto Calende, nel Varesotto, hanno scoperto il giro di spaccio di sostanze stupefacenti durante un controllo di pattuglia nell’area commerciale della zona.

cocaina ed eroina
Cocaina ed eroina spacciata nel parcheggio di un supermercato a Sesto Calende (Varese). Arrestata pusher donna marocchina di 26 anni. Addosso 50 dosi di droga. (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I due soggetti sospetti erano fermi davanti al supermercato, e, pensando di non essere osservati da occhi indiscreti, si sono passati qualcosa tra le mani. La circostanza ha insospettito i militari che, poco dopo sono intervenuti avvicinando l’uomo.

La pusher marocchina di 26 anni

Quando l’uomo sospetto ha visto avanzare i carabinieri nella sua direzione ha cercato maldestramente di sbarazzarsi di ciò che aveva in mano, senza però riuscirci in tempo. Si trattava di una dose di droga e più precisamente di cocaina, che aveva appena acquistato dalla donna.

Arrestato un uomo, spacciava in bici
Cocaina ed eroina spacciata nel parcheggio di un supermercato a Sesto Calende (Varese). Arrestata pusher donna marocchina di 26 anni. Addosso 50 dosi di droga. (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il fatto è avvenuto ieri, venerdì  5 aprile 2024 nel comune di Sesto Calende, provincia di Varese. I carabinieri, dopo aver scoperto la dose di cocaina nelle mani del soggetto, si sono rivolti verso la pusher, un donna cittadina del Marocco di 26 anni ma residente nel capoluogo Lombardo, procedendo alla perquisizione della sua automobile.

All’interno dell’abitacolo gli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno trovato ben 50 dosi di cocaina, per un totale di circa 30 grammi circa, alcune dosi di eroina, circa 4 grammi, e 1.350 euro in contanti, che la 26enne non ha saputo giustificare. Tali dettagli aggiuntivi hanno fatto pensare a un giro d’affari fiorente nella zona.

LEGGI ANCHE: >>> Banda dell’esplosivo colpisce ancora: distrutto bancomat della Popolare di Lodi. Ladri in fuga con il bottino

LEGGI ANCHE: >>> Niente più manganelli allungabili agli agenti. La decisione della polizia locale fa discutere

L’arresto

La spacciatrice marocchina residente a Milano è stata dunque arrestata con l’accusa di spaccio di droga e trasferita nel carcere di Como, dove a breve avverrà l’interrogatorio di garanzia. Mentre l’uomo, ovvero il cliente colto in fallo dai carabinieri, è stato segnalato agli uffici amministrativi della Prefettura di Varese come consumatore di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy