Paolo Bonolis e il retroscena su Berlusconi: “L’ho fatto ridere per giorni, mi aveva chiesto l’impossibile”

Paolo Bonolis concede un’intervista a Giulia Cavalli per Il Corriere della Sera tra curiosità e retroscena riguardanti il proprio vissuto.

Paolo Bonolis si racconta al Corriere della Sera. Il conduttore ha rivelato che farà un’altra stagione di Avanti un Altro dopo averlo promesso a Piersilvio Berlusconi. Quindi un altro anno a Mediaset e poi (forse) addio alla televisione. Un progetto su cui sta meditando da tempo, ma il conduttore vuole ancora dare un piccolo grande contributo all’azienda.

Paolo Bonolis chi è l'ex showgirl oggi sparita
Paolo Bonolis evento tv-foto Ansa- milano.cityrumors.it

Questo significa che, per qualche tempo, le idee di Bonolis continueranno a regnare sovrane: c’è tanto da fare prima del congedo definitivo. In ogni caso il presentatore, incalzato dalla cronista, si concede alcuni bilanci. Dalla separazione con Sonia Bruganelli: “Non l’ho voluta io, ma l’ho condivisa” fino agli ultimi anni con Laurenti: “Siamo sempre stati amici, abbiamo imparato ad accettarci”.

Paolo Bonolis su Berlusconi: “Mi chiese di seguirlo”

Poi un excursus tra passato e presente, inevitabile il riferimento a Berlusconi: “Si fidava molto di me”. Il rapporto era sincero e cordiale, al punto che una volta il compianto Premier chiese a Bonolis di fargli da portavoce. Secca la sua risposta: “Impossibile, Presidente, non l’ho nemmeno votata”.

paolo bonolis stipendio
La “nuova vita” di Paolo Bonolis (IG Sonopaolobonolis)

Era simpatico, sottolinea successivamente Bonolis: “Rise molto a questa mia reazione”. Insomma, Bonolis per la famiglia Berlusconi prosegue a essere un punto fermo. Per questo, prima di congedarsi, vuole dare tutto a Cologno Monzese. Sciolta la riserva su Sanremo: “Non ci sono le circostanze perchè lo faccia io”.

Leggi anche: Caso Balocco-Ferragni, per il Tribunale di Torino c’è stato inganno. Cosa dice la sentenza

Il Festival della Canzone Italiana ha già visto Bonolis protagonista per ben due volte. I panni di Direttore Artistico spettano a qualcun altro e, su Carlo Conti, dice: “Siamo molto amici”. Che sia un’ulteriore investitura? Si vedrà. Il tempo è galantuomo, anche con Bonolis che si prepara a vivere una seconda, forse anche più, età dell’oro.

Impostazioni privacy