Paola Turci e Francesca Pascale, spunta la foto del matrimonio: splendide nei loro abiti

Paola Turci e Francesca Pascale erano splendide al loro matrimonio: ma com’erano vestite? Gli abiti sono pazzeschi ed elegantissimi.

Quella composta da Paola Turci e da Francesca Pascale è di sicuro una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. La cantante e la politica fanno coppia fissa ormai da diverso tempo e solo un anno fa hanno deciso di unirsi civilmente. Il loro matrimonio è finito sulle prime pagine delle maggiori testate italiane, ma com’erano vestite le sue spose?

paola turci Francesca pascale
Com’era il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale si è celebrato il 2 luglio del 2022 in un’assolata Montalcino, in Toscana. Qui la cantante romana e la politica napoletana hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, dopo un’intensa relazione che andava avanti ormai da diverso tempo (per la precisione da 3 anni).

La Turci e la Pascale si sono conosciute a Torino, nel corso di una tappa del tour della cantante romana Viva da Morire. Dopo la scintilla, le due non si sono più lasciate e oggi appaiono più legate che mai, sia dal vivo che sul web. Proprio qui di recente è apparsa una foto che risale al matrimonio delle due donne e che ha catturato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Paola Turci e Francesca Pascale, gli abiti del matrimonio scatenano i fan

Le nozze di Paola e Francesca hanno fatto sognare i tantissimi fan che ormai le seguono con affetto da diverso tempo. Entrambe vestite di bianco, la cantante e la politica hanno scelto di indossare i pantaloni per un evento così importante. Proprio gli abiti sono finiti al centro dell’attenzione dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare che cosa le due hanno indossato. La foto è stata condivisa dalla Turci su Instagram in occasione del primo anniversario di matrimonio.

Francesca pascale Paola turci
Gli abiti di Paola Turci e Francesca Pascale nel giorno del loro matrimonio – foto profilo ufficiale IG @paolaturci (milanocityrumors.it)

La Pascale ha sfoggiato un look molto formale, con tanto di giacca e fiori nel taschino. Il tutto abbinato ad un taglio cortissimo e ai suoi iconici capelli biondi. Outfit più fresco, invece, per la Turci. La celebre cantante ha scelto una tuta a pantalone, caratterizzata da un’apertura profonda e da uno scollo all’americana. Sorridenti e innamorate, le due spose hanno fatto emozionare moltissimo i fan.

Sia la Turci che la Pascale hanno fatto parecchio parlare di loro in passato. La politica campana è stata per alcuni anni la fidanzata di Silvio Berlusconi, prima di rivelare apertamente il suo orientamento sessuale. La Turci, invece, ha costruito negli anni una carriera a dir poco pazzesca, che l’ha portata a diventare un vero e proprio pilastro per la musica italiana.

Impostazioni privacy