Paola Iezzi, trasformazione choc: capelli rossi, bomba di sensualità

Il look di Paola Iezzi cambia radicalmente e lascia i fan senza fiato: le immagini conquistano, eccola con i capelli rossi e sensualissima

Ad avvicinarla al mondo dello spettacolo è stato un innato talento probabilmente insito nel DNA. Una grande passione per la musica infatti, la unisce fin da ragazzina alla sorella Chiara. Probabilmente per Paola Iezzi inoltre, l’amore per le note è derivato anche da un insegnante speciale: è diplomata al liceo classico dove Roberto Vecchioni faceva il professore.

paola iezzi look instagram vestito halloween
Paola Iezzi, il successo nella musica e in tv (Foto: Ig @paolaiezzireal) – milano.cityrumors.it

Musicista e solista, ha fatto sognare la generazione Novanta nel duo Paola e Chiara, tornando a calcare il palco di Sanremo nel 2023. Per lei però, il successo non si ferma qui. Paola Iezzi non si fa mancare la televisione, con il ruolo di giudice per Drag Race Italia e un nuovissimo ingaggio. L’annuncio ufficiale è arrivato soltanto qualche giorno fa: insieme alla sorella sarà la conduttrice del PrimaFestival 2024.

Il look incredibile di Paola Iezzi: versione “Malena” conquista i fan

Seguitissima anche sui social, la cantante può vantare una schiera di 188 mila follower sul profilo ufficiale Instagram, dove regala sempre delle favolose pubblicazioni. Tra palcoscenico e vita privata, la 49enne si mostra in tutta la sua bellezza, con look strepitosi e super sensuali. Questa volta però, ha superato se stessa mandando in tilt il web con una radicale trasformazione. Capelli rossi e maxi scollatura hanno conquistato un boom di likes.

paola iezzi malena vestito halloween look
Paola Iezzi si trasforma in Malena (Foto: IG @paolaiezzireal) – milano.cityrumors.it

Una vita da copertina quella di Paola Iezzi, che come la sorella passa da un evento mondano all’altro. La moda, la televisione e la musica per lei non hanno più segreti e lo dimostrano i tantissimi impegni professionali che riempiono le sue giornate.

Dotata di grande solarità e simpatia, la musicista si distingue per una strepitosa bellezza mediterranea. Al contrario di Chiara, biondissima e dagli stupendi occhi azzurri, lei sfoggia invece uno sguardo scuro e intenso, unito a capelli bruni. Questo perlomeno, fino a quando non ha deciso di dare una svolta al proprio look.

L’occasione ovviamente, è stata quella di Halloween, che ha avuto modo di trascorrere insieme alla sorella al mega party organizzato da Chiara Ferragni al Radisson Collection Hotel di Milano. Il tema della serata era quello dei film di Hollywood e se l’influencer digitale ha scelto di trasformarsi nella Sharon Stone di Basic Instinct, Paola Iezzi non è stata da meno in quanto a sensualità.

Con un’acconciatura retrò ondulata e corta alle spalle, fatta di una chioma rosso scuro, ha vestito i panni di un’icona assoluta del cinema: la Malena interpretata da Monica Bellucci nel 2000. A fare da cornice perfetta, un abito nero aderente che metteva in mostra una maxi scollatura bollente.

@paolaiezzi

Un bacio da Malena! #monicabellucci #halloween #dietrolequinte

♬ Beyonce – AMARNI

In un video pubblicato su TikTok, la star della musica gira su se stessa mostrandosi nel suo splendore, scatenando immediatamente una valanga di commenti. Sei pazzesca”, “Ma quanto sei bella?”, “Dobbiamo riprenderci”, sono solo alcune delle tantissime espressioni di ammirazione nei suoi confronti, che la confermano reginetta del web.

Impostazioni privacy