18enne violentata all’uscita di una discoteca a Milano: lasciata su una panchina sotto shock. Arrestato 23enne

Ha violentato la 18enne fuori da una famosa discoteca di Milano, poi l’ha lasciata su una panchina davanti al locale terrorizzata e tremante. Dopo 10 mesi di indagini oggi è stato arrestato il presunto stupratore, è un italiano di 23 anni

L’abuso sessuale è stato commesso nel maggio del 2023 fuori da una nota discoteca di Milano. La vittima è una ragazza appena maggiorenne. L’aggressore un giovane italiano di 23 anni. Dopo averla fatta uscire all’esterno del locale l’ha caricata sulla sua auto e ha abusato di lei.

milano violenza
Milano, 18enne violentata fuori da una famosa discoteca e lasciata su una panchina sotto shock. Arrestato 23enne italiano – (milano.cityrumors.it)

La 18enne, sotto shock, dopo il fatto ha chiamato le amiche raccontando, in lacrime, cosa le era appena successo. Le indagini della Squadra Mobile di Milano hanno individuato l’autore della violenza sessuale dopo una lunga serie di accertamenti.

Le indagini

E’ stato arrestato perché sospettato di aver violentato una ragazza di 18 anni fuori da una famosa discoteca di Milano lo scorso maggio 2023. La misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Milano è stata eseguita dagli agenti della Squadra Mobile meneghina dopo una lunga indagine investigativa.

polizia Milano
Milano, 18enne violentata fuori da una famosa discoteca e lasciata su una panchina sotto shock. Arrestato 23enne italiano – (milano.cityrumors.it)

Dalle indagini gli investigatori sono giunti a identificare il giovane aggressore grazie ad un’accurata analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale e della zona esterna mediante accertamenti di carattere biologico per identificare la persona ritenuta responsabile dello stupro.

Nel corso dell’attività investigativa, per altro, è emerso che il 23enne era stato segnalato settimane precedenti la presunta violenza sessuale avvenuta da alcune passanti mentre commetteva atti osceni a bordo della propria autovettura all’esterno di un’altra discoteca della città.

LEGGI ANCHE: >>> Morte Jordan Jeffrey Baby, il papà del trapper: “Non si è suicidato”

LEGGI ANCHE: >>> Atletico Madrid-Inter, parterre di vip: tutti gli interisti famosi presenti al Wanda Metropolitano

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione sviluppata dai agenti, la giovane vittima, una ragazza italiana, era andata a ballare nella discoteca con alcune amiche. Qui aveva conosciuto il 23enne che, approfittando del fatto che la 18enne era alticcia, l’avrebbe portata fuori dal locale e successivamente fatta salire con forza e di pesa sulla sua macchina.

accoltellamento
Milano, 18enne violentata fuori da una famosa discoteca e lasciata su una panchina sotto shock. Arrestato 23enne italiano – ANSA (milano.cityrumors.it)

subire atti sessuali contro la sua volontà. Una volta terminato il presunto violentatore ha lasciato la giovane, sotto shock,  su una panchinaall’esterno della discoteca.

Impaurita, la ragazza è riuscita a contattare telefonicamente le sue amiche che intervenute hanno poi allertato le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che è arrivata in brevissimo tempo sul luogo del fatto. La 18enne è stata poi trasportata presso la clinica Mangiagalli di Milano per essere sottoposta agli esami del caso.

Impostazioni privacy