Enrico De Martino, il padre di Stefano zittisce il gossip sul figlio: inequivocabile gesto social

Enrico De Martino, il padre di Stefano, zittisce tutti con un gesto social e difende così il figlio dal gossip.

Le parole del padre di Stefano De Martino non passano inosservate dopo i clamorosi retroscena di gossip che riguardano il figlio: ecco cosa è accaduto e come stanno davvero le cose.

stefano de martino papà
Enrico De Martino, il padre di Stefano zittisce il gossip sul figlio-Foto Instagram@stefanodemartino-Cityrumorsmilano.it

Per la prima volta si espone il padre di Stefano De Martino con una frecciatina che pare diretta proprio a tutti quelli che si sono esposti contro il figlio, in primis l’ex nuora Belen Rodriguez. Il padre del ballerino, come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, avrebbe pubblicato un messaggio su Tiktok collegato alle ultime voci contro il figlio: vediamo cosa ha detto.

Enrico De Martino contro Belen Rodriguez con il gesto sui social: cosa ha detto il padre di Stefano

Senza mezzi termini, ma usando frecciatine poco velate, Enrico De martino ha voluto rispondere alle voci contro Stefano, quelle riguardanti soprattutto i tradimenti, le tantissime donne e la storia con Alessia Marcuzzi. Sul tradimento del napoletano con la conduttrice infatti la Rodriguez ha scritto “Confermo” rispondendo a una follower che le chiedeva risposte in merito a questo polverone. Dritta dall’Argentina Belen si è mostrata scatenata senza fregarsene di nulla e confermando appunto che l’ex marito l’avrebbe tradita tra le tante anche con la Marcuzzi.

stefano de martino papà
Inequivocabile gesto social-Foto Instagram@stefanodemartino, @deinairamarzano-Cityrumorsmialno.it

Con un gesto inequivocabile il padre di Stefano ha mostrato un filmato con un tubetto di crema con su scritto “Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi”. Queste parole sono chiaramente un riferimento a quello che sta accadendo che, a quanto pare, secondo il signor De Martino, sarebbe un modo per distruggere la reputazione e quindi anche la carriera di Stefano. A tutte le voci che stanno girando incessanti in questo giorni non hanno risposto né Stefano né Alessia per cui le parole del padre di De Martino risultano davvero significative, in special modo se rivolte proprio all’ex nuora. Non si era esposto fino ad ora, ma ha sempre sostenuto il figlio e da ex ballerino ha appoggiato le sue scelto professionali, e come pare capire, anche personali.

Intanto Belen dall’Argentina continua a postare foto della sua vita spensierata e felice nella terra natale, con il nuovo amore Elio Lorenzoni e i figli. Al settimanale Chi ha anche lasciato un’intervista in cui ha ribadito che l’amore l’ha distrutta e che ha rischiato di finire sul baratro, ma che grazie proprio all’amore ha trovato il modo di rinascere. Che

Impostazioni privacy