Gelati pluripremiati a Milano: 3 gelaterie con tre coni Gambero Rosso da provare subito

Milano, ecco quali sono le tre gelaterie premiate della città; ben tre coni Gambero Rosso. Sono da provare immediatamente. I dettagli.

Gambero Rosso è la piattaforma leader nel settore agroalimentare, ristorazione ed ospitalità in Italia. si occupa di premiare quelli che sono i migliori ristoranti, locali, pasticcerie di tutto il territorio nazionale. Importanti risultati risultati sono stati recentemente ottenuti a Milano per tre gelaterie del capoluogo lombardo.

Milano, le tre gelaterie più premiate
Coni gelato (milano.cityrumors.it)

Queste ultime, infatti, hanno ottenuto un ambito riconoscimento: si tratta di tre coni Gambero Rosso. Di seguito tutti i dettagli sui locali, la loro storia, dove trovarli e quali sono le loro specialità più gettonate.

Gelati, ecco quali sono i locali premiati a Milano con tre coni Gambero Rosso

Come accennato precedentemente, sono state recentemente premiate tre gelaterie da parte di Gambero Rosso con tre coni. Ecco quali sono e soprattutto quali sono i punti di forza che hanno conquistato gli utenti.

Milano, chi ha vinto i coni Gambero Rosso
Gusti di gelato (milano.cityrumors.it)

La prima è Terra – Il mondo del gelato fresco artigianale: la gelateria ha aperto i battenti nel 2018 e si trova in via Vitruvio 38 a Milano. Nasce da un’idea dell’imprenditore Gianfranco Sampò con lo scopo di accrescere sempre più l’ottica del gelato a Milano. Il progetto è in continua espansione e vede il desiderio di aprire diversi punti vendita in tutto il territorio. Il maestro gelatiere è Massimiliano Grosso – esperto nel settore – e si porta dietro un’importante filosofia: “Non bisogna mai accontentarsi della ricetta, ma cercare cercare sempre di migliorarla“.

Seconda pasticceria ad essere premiata è Artico, attualmente presente in via Porro Lambertenghi, in Zona Isola; via Dogana (in zona Duomo) e Via Giovanni Pacini in Zona Città Studi. Oltre ad offrire un prodotto eccellente, il famoso gruppo consente anche di prenotare la partecipazione a corsi di formazione. Si tratta di un’importante obiettivo che è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati ad aprire la loro attività e ad acquisire tutte le competenze necessarie per gestire il proprio business.

Pavè – Gelati & Granite è la terza gelateria ad essere stata premiata con i Tre Coni Gambero Rosso. Non solo gelati, ma anche sorbetti alla frutta, granite con ingredienti naturali e affogati al caffè o al cioccolato. Le recensioni ne parlano solo in maniera positiva, evidenziando i prodotti di altissima qualità e soprattutto la voglia di ritornarci quanto prima. Propongono un’offerta variegata, dai gusti più classici a quelli più originali (come Cioccolato Biondo o Mascarpone e Chinotto), aggiungendo la panna gratuitamente.

Impostazioni privacy