Diletta Leotta ha partorito al San Raffaele: sapete quanto costa una stanza privata nell’ospedale più ‘in’ di Milano? Resterete di stucco

Diletta Leotta il 16 agosto ha partorito la sua prima figlia all’ospedale San Raffaele di Milano, per l’occasione ha preso una stanza privata e il costo è davvero inaspettato. 

Diletta Leotta per partorire ha scelto l’ospedale San Raffaele di Milano, non solo perché è la città in cui vive ma perché è qui che è stata seguita dal suo medico. Ha preso una stanza privata che nella struttura ha un costo sicuramente non basso.

diletta leotta partorito
Diletta Leotta ha partorito, costo della stanza privata al San Raffaele (IG Dilettaleotta) – Milano.cityrumors.it

 

Ma la conduttrice di DAZN e il compagno Loris Karius non hanno di certo voluto badare a spese per la nascita della piccola Aria. Il noscomio milanese è una delle strutture migliori di Italia, qui ha partorito anche Chiara Ferragni.

Diletta Leotta, parto all’ospedale San Raffaele di Milano: il costo di una stanza privata

L’ospedale San Raffaele di Milano è scelto da tantissime donne per partorire, si tratta infatti di una struttura all’avanguardia, che offre le migliori tecnologie per garantire il benessere del paziente e del nascituro. Qui si stima che avvengono all’incirca 1800-2000 parti all’anno.

stanza privata ospedale san raffaele di milano
Quanto costo una stanza privata all’ospedale San Raffele di Milano (IG Ospedalesanraffaele) – Milano.cityrumors.it

Diletta Leotta, come molte altre donne famose, ha preso una stanza privata per partorire e il costo è da capogiro. I costi sono di 9.000-10.000 euro per un parto naturale con un’ostetrica privata e 11.000-12.000 per il parto cesareo. Il servizio garantito dopo il parto è di altissimo livello.

Un’ostetrica guiderà la neomamma nell’avvio all’allattamento, una fase molto delicata che va eseguita per bene per consentire al nascituro di capire subito come fare senza arrecare dolore alla neomamma. Ad affiancare la neomamma c’è anche un infermiere. L’ospedale, inoltre, offre una serie di servizi.

Ogni stanza privata ha un telefono, un asciugacapelli, un televisore, aria condizionata autonoma e anche una cassaforte. C’è anche una comoda poltrona letto per il familiare che accompagna la neomamma.

Ma i confort non sono finiti qui, chi prenota una stanza privata potrà avere accesso alla palestra e alla piscina. Inoltre, c’è un menù personalizzato creato in base ai gusti della madre e lo stesso pasto è servito anche per l’accompagnatore. E’ quasi come se fosse una stanza d’albergo, ci sono asciugamani, sapone, spazzolino e ciabatte.

Oltre a questi servizi inclusi ce ne sono altri a pagamento come i giornali, i libri e addirittura si può prenotare anche un parrucchiere che arriverà in stanza o può essere raggiunto nel salone. Un altro grande plus è sicuramente il fatto che le visite dei parenti – per chi ha scelto una stanza privata – sono libere, dunque senza orari o limiti.

Impostazioni privacy