OrthofanPro KIDS

I paradenti KIDS sono rivolti ai ragazzi tra i 5 anni e i 10-11 anni che hanno una dentatura decidua o mista. La configurazione tecnica di questo paradenti, prevede l’uso di almeno due strati di materiale di base EVA, al fine di generare una ottimale respirazione e protezione di denti e strutture circostanti, per le tipologie di sport praticati in questa fascia di età, disponiamo di paradenti rugby per bambini.

Configura il tuo paradenti ora

https://www.orthofanpro.it/

PERCHÉ IL PARADENTI

È dimostrato come in tutte le tipologie di sport sia facile farsi male ai denti ed al resto delle strutture della bocca come la mandibola, la mascella e l’articolazione temporo-mandibolare. 

Un paradenti professionale, in caso di impatto, permette di distribuire le forze per oltre il 70-80% nel resto della dentatura, permettendo così una protezione adeguata e sicura

Il suo utilizzo in molte tipologie di sport non è obbligatorio ma non bisogna dimenticare che  ad esempio, il 57% dei traumi facciali sono causati ai calciatori che non praticando uno sport potenzialmente pericoloso. 

PERCHÉ ORTHOFANPRO

Orthofan è il laboratorio ortodontico italiano più preparato in materia di paradenti; il suo titolare Odt. Fabio Fantozzi, è autore del libro “Paradenti per gli sports: cosa è indispensabile sapere” (edito da Edizioni Martina nel 2015) sulle protezioni dentali e sulla comparazione tra paradenti commerciali e paradenti individuali, ovvero costruiti da impronte dentali rilevate dall’Odontoiatra.

OrthofanPro nasce quindi per produrre paradenti di elevatissima qualità, che possono garantire la massima protezione per ogni tipo di sport e sono inoltre personalizzabili in ogni loro aspetto, dal colore ai loghi, dal nome a scritte di ogni genere che lo sportivo desidera applicarci sopra.

Impostazioni privacy