Ornella Vanoni svela il retroscena sul marito Lucio Ardenzi. Poi la frecciatina a Gino Paoli

Ornella Vanoni si è raccontata in una simpatica intervista in cui ha svelato dettagli importanti sul suo matrimonio con Lucio Ardenzi.

Non tutti conoscono la sua storia amorosa e i tanti pretendenti avuti ma sicuramente hanno ormai compreso quello che è il suo carattere di fuoco e anche la sua personalità senza peli sulla lingua.

Vanoni marito Lucio Ardenzi
La rivelazione di Ornella Vanoni sul marito – milano.cityrumors.it

La cantante ha scelto però di fare chiarezza in particolare sul suo matrimonio, lanciando anche una frecciatina – nemmeno troppo velata – a Gino Paoli e alla loro storia che ha preso poi una piega particolare.

Ornella Vanoni e quel segreto svelato sul suo matrimonio

La Vanoni è un’icona italiana, spaziando dalla musica allo spettacolo, con una lunga carriera ma anche con un carattere molto esuberante. Oggi non ha più filtri, con la sua storia lunga può oggettivamente dire ciò che vuole e come vuole, per questo nei programmi e nelle ospitate racconta sempre degli episodi divertenti.

Vanoni Gino Paoli
Il vero amore di Ornella Vanoni – Foto Ansa – milano.cityrumors.it

Il suo primo grande amore è stato Giorgio Strehler di cui era collaboratrice al Piccolo Teatro di Milano. Nonostante fossero due timidi, come racconta la cantante, le cose andarono bene. Al tempo però fu uno scandalo perché lei aveva 20 anni e lui era sposato. “È stato l’uomo che mi ha amato di più” ha raccontato lei. Dopo la storia con Strehler, Ornella Vanoni iniziò una relazione con Gino Paoli con cui, come confessa, ci fu il colpo di fulmine. Un amore che sarà però molto tormentato, lui al tempo era sposato. Alla fine la cantante scelse di chiudere la storia ma il sodalizio artistico è rimasto nel tempo. In una chiacchierata con Fazio ha raccontato “a lui non interessava niente” alludendo appunto alla loro relazione.

Alla fine arriva il matrimonio con Lucio Ardenzi ed è proprio su questo che si focalizza durante l’intervista a Che tempo che fa. Dopo Paoli è stata la storia più importante, le nozze avvennero nel 1960 e lei era vestita di giallo. Era consapevole che quella storia non era un amore profondo come avrebbe dovuto essere per dare seguito a un matrimonio ma, scherzando, dice “Qualcuno dovevo sposare”. Dopo le nozze che finirono dopo non tantissimo, nonostante lei fosse incinta, alla fine la cantante tornò nuovamente con Gino Paoli.

La Vanoni quindi non ha avuto molte remore nell’ammettere che era consapevole di quel matrimonio non fatto per amore o almeno che non c’era un sentimento così grande e che avrebbe dovuto dirlo ad Ardenzi e non presentarsi proprio, per evitare di farlo soffrire.

Impostazioni privacy