Elisabetta Canalis addio a lingerie e abiti mini, il nuovo look sconvolge tutti: eccola in divisa mimetica

Elisabetta Canalis in un nuovo look a dir poco sorprendente, la showgirl da urlo anche senza lingerie intima.

La bellezza e la sensualità di Elisabetta Canalis sono da tempo entrate nella leggenda. Lo sanno bene i fan di lunga data della showgirl e modella sarda, che continuano ad amarla ed apprezzarla, nonostante il trascorrere degli anni. Che su di lei sembra non avere il benché minimo effetto, come se il segreto di bellezza della celebre pubblicità funzionasse per davvero. E chissà, magari è così sul serio.

Elisabetta Canalis, nuovo look in divisa mimetica
Elisabetta Canalis, il suo fascino riesce sempre a spiazzarci qualsiasi cosa indossi – Milano.cityrumors.it

Il dato di fatto è che a 45 anni Elisabetta è ancora in forma smagliante. Sembra ieri che la ammiravamo, incantati, all’inizio del millennio sugli schermi di Canale 5, come velina di Striscia la Notizia. Un ruolo che l’ha consacrata come icona assoluta di fascino seducente per tutti gli italiani.

Elisabetta Canalis, bellezza e sensualità da urlo anche in divisa mimetica: doppio dettaglio che infiamma il web

La Canalis si mantiene giovane e attraente e di tutto questo da’ continua prova sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove vanta oltre 3 milioni e mezzo di followers. In questi giorni, in particolare, si è scatenata nuovamente con un video in lingerie intima che è stato preso d’assalto dai fan. Le sue curve esplosive e provocanti non potevano passare inosservate e per lei è arrivata la consueta valanga di like e commenti estasiati.

Elisabetta Canalis infiamma il web in divisa mimetica
Elisabetta Canalis, abbigliamento a sorpresa ma i like dei fan non mancano in ogni caso (Instagram: little_crumb) – Milano.cityrumors.it

Insomma, anche in questo 2024, Elisabetta si prepara a essere una protagonista assoluta del web, con immagini a dir poco memorabili. E arrivano ulteriori conferme sul fatto che per lei risaltare in tutto il suo splendore non è un problema, anche con abbigliamenti diversi da quelli che ci fanno battere il cuore.

Elisabetta ha spiazzato tutti, nelle ultime stories su Instagram, apparendo in una quasi inedita tenuta mimetica. Un look sportivo che in realtà dovrebbe sorprenderci soltanto fino ad un certo punto, visto che per lei tenersi in forma con tanta attività fisica è un must. In ogni caso, la sua bellezza da urlo risalta anche questa volta.

In questi due scatti tratti dalle sue stories, Elisabetta è in macchina e si inquadra prima frontalmente, poi mostrando una gonnellina colorata che emerge al di sotto del giaccone. Per i fan più sfegatati, basta poco per viaggiare con la fantasia e anche questa volta la showgirl ci ha colpito, infatti, dritti al cuore.

Impostazioni privacy