Inter, rebus nuove maglie: la foto di Sanchez fa sognare i tifosi, ma si tratta di un fotomontaggio

Inter, le nuove maglie fanno sognare i tifosi. Una foto social di Sanchez fa sperare nel nuovo merchandising, ma è solo un fotomontaggio.

Alexis Sanchez passa dalle magie in campo alle magie di photoshop. Questo è quello che scrive direttamente l’attaccante cileno: il motivo è una magia pubblicata sui social. Nerazzurra e con la seconda stella sul petto. L’imminente Scudetto dell’Inter ha fatto pensare erroneamente ai tifosi che le nuove maglie fossero già pronte.

Atletico Madrid-Inter tifosi
Inter, sorride anche il bilancio (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Non è così, quello dell’attaccante nerazzurro resta un “trucchetto” di grafica. L’Inter fino all’ultima giornata avrà la maglia senza tricolore e seconda stella. Anche se dovesse vincere prima della fine del campionato il tricolore. Molto probabile, vista la differenza di punti sulla seconda. Il trionfo potrebbe arrivare già nel Derby contro il Milan: l’aritmetica, però, non consola.

Inter, seconda stella sul petto: quando arriveranno le nuove maglie

Inter Thuram
I nerazzurri sognano la nuova maglia (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

I tifosi volevano già le maglie nuove, ma dovranno attendere il primo luglio per avere il kit da gara aggiornato. Tricolore, patch nerazzurra e seconda stella sul petto. A farla da padrone non è solo il regolamento della Lega – che impone fino all’ultima giornata del campionato in corso il tricolore sulle maglie dei campioni in carica, ovvero i partenopei di Calzona – ma anche le ragioni del marketing. Infatti l’Inter avrà l’occasione sfoggiare la nuova divisa anche con uno sponsor aggiornato.

Leggi anche: Lite tra ragazzi finisce in rissa: catene usate come armi. Sangue e violenza in centro città

Addio a Paramount + e spazio a un brand del gruppo Betsson. Verosimilmente Betsson.sport. Una scelta che porterà ulteriori guadagni nelle casse nerazzurre. Per il prossimo luglio intanto le prelazioni sembrerebbero essere già alle stelle. Anteprime del kit ufficiale non circolano, ma è chiaro che la seconda stella sul petto la vogliono avere tutti e i nerazzurri – tifosi e appassionati – faranno la fila agli store anche in piena estate. Per questo c’è ancora tempo, l’aritmetica invece non aspetta e potrebbe bastare il prossimo 21 aprile. Gridare campioni d’Italia – anche senza patch aggiornata – per il popolo nerazzurro è l’unica cosa che conta.

Impostazioni privacy