Pechino Express 2024, al via la nuova edizione: concorrenti, cast e novità

Pechino Express 2024 ai blocchi di partenza. La nota trasmissione torna con Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal.

Pechino Express è pronto a tornare in onda con un’edizione completamente rinnovata. 10 puntate sulla “Rotta del Dragone”, nuovi panorami da esplorare sempre con lo stesso modus operandi. Si parte dal Vietnam per poi arrivare a Laos e chiudersi in Sri Lanka. La metodologia è sempre quella: sapersi adattare.

Pechino Express
Pechino Express 2024 al via (ANSA-MilanoCityRumors.it)

I viaggiatori dovranno attraversare posti e paesaggi al minimo sindacale: qualche soldo per 24 ore. Il resto tutto all’avventura: passaggi, alberghi e rifugi. Ogni cosa basata sull’inventiva dei singoli e tante prove da superare. La trasmissione, un misto fra reality e intrattenimento, funziona anche grazie all’apporto di Costantino Della Gherardesca che lo scorso anno ha affidato parte del programma a Enzo Miccio.

Pechino Express 2024, comincia la nuova edizione

Quest’anno, invece, tocca a Fru dei The Jackal. Uno dei creator più divertenti del Web. Anche i suoi colleghi si sono reinventati in televisione, per lui c’è Sky. Non sarà solo, infatti i concorrenti famosi sono numerosi nel 2024. Le coppie – come sempre – sono state assortite con equilibrio e peculiarità diverse.

Costantino Della Gherardesca Pechino Express
Costantino Della Gherardesca al timone di Pechino Express 2024 (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Ci sono tutti i caratteri a disposizione. La conferenza stampa di presentazione dei giorni scorsi a Milano promette bene: le premesse per un’altra edizione di successo ci sono tutte. Le coppie di quest’anno chi saranno? Si comincia con Fabio ed Eleonora Caressa, il noto telecronista di Sky Sport porta sua figlia in questa traversata.

Cast e concorrenti

Un modo per intensificare un legame già molto forte. Poi troviamo Damiano e Massimiliano Carrara, meglio conosciuti come “I pasticceri”. Seguono Artem e Antonio Orefice, detti “I Fratm”, poi ci sono Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, hanno scelto di chiamarsi “I Romagnoli”.

Leggi anche: 11enne travolto e ucciso in bici: pena ridotta per il pirata della strada

“I Brillanti”, invece, è la coppia formata da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Senza dimenticare Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”. Ultime, ma non per importanza Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”. Non resta, dunque, che sintonizzarsi su Sky per un’altra avvincente stagione all’insegna di viaggim divertimento e curiosità.

Impostazioni privacy