Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo in concerto a Milano

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo sono pronti a esibirsi di nuovo insieme con Figli di un re minore, un concerto dove le due punte di diamante della canzone partenopea duetteranno e si alterneranno sul palco per cantare e interpretare le loro hit più amate dal pubblico. 

La scaletta del concerto Figli di un re minore è ricca di canzoni d’amore imbevute dei ritmi classici della musica napoletana. Oltre ai successi che hanno reso grandi i due artisti ci saranno anche i brani di Noi Due, l’ultimo album di Gigi D’Alessio pubblicato il 18 ottobre 2019.

Ad accompagnare Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo sarà un insieme dei componenti delle rispettive band degli artisti: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

L’appuntamento con il concerto Figli di un re minore di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è lunedì 20 gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

Per maggiori informazioni sull’evento di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo consultare il sito: https://www.ticketone.it/gigi-dalessio-nino-dangelo-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=564528

Impostazioni privacy