Negozi a casa tua, l’iniziativa della Regione per la spesa a domicilio

La Regione Lombardia ha lanciato l’iniziativa “Negozi a casa tua” in collaborazione con Confcommercio Lombardia, Confesercenti Lombardia, Confartigianato Lombardia, CNA Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, CIA Lombardia e Copagri Lombardia.

L’iniziativa ha l’intento di dare un appoggio ai lombardi nella ricerca di generi di prima necessità, che verranno consegnati a domicilio dai negozi che partecipano al servizio. L’elenco è consultabile presso il proprio comune, attraverso le associazioni di categoria o chiamando il call center di Regione Lombardia.

“Abbiamo aderito con convinzione alla proposta di collaborazione con Regione Lombardia. Rafforziamo il servizio a domicilio per venire incontro alle necessità di tanti cittadini lombardi chiamati a stare responsabilmente nelle proprie abitazioni in questo momento di emergenza sanitaria – commenta il vicepresidente di Confcommercio Lombardia Carlo Massoletti – Con quest’iniziativa non solo si va incontro alle esigenze dei cittadini che in questo periodo possono incontrare difficoltà ad effettuare la spesa, ma anche di tanti commercianti che possono segnalare, in maniera unitaria e coordinata, la propria disponibilità a effettuare il servizio a domicilio, con un evidente vantaggio per tutti”.

Impostazioni privacy