Milano, arriva l’Nba Store: è il primo in Europa

L’Nba Store di Milano ha aperto i battenti. Uno dei negozi più attesi di questi mesi, il cui arrivo era annunciato ormai dall’estate, ha cominciato la propria attività alle 13 di questo pomeriggio con l’apertura per il pubblico, dopo la sessione mattutina dedicata alla stampa.

E’ il terzo negozio ufficiale in tutto il mondo dopo quelli a New York e Dubai, il primo in Europa. Un riconoscimento importantissimo per il capoluogo lombardo, che diventa quindi un punto di riferimento con cimeli, maglie, gadget e probabilmente ospiti (come quelli che già si sono visti nel recente passato) che verranno accolti nel nuovo spazio in Corso Europa all’angolo con la Galleria San Carlo.

All’inaugurazione odierna erano presenti due ospiti d’eccezione: il primo è il croato Dino Radja, grande campione di pallacanestro degli anni ’80 e ’90, tra gli europei di riferimento nella Nba di quegli anni, il secondo è l’ex Miss Italia Alice Sabatini, che alla carriera di modella alterna quella di giocatrice di pallacanestro.

Impostazioni privacy