Alberto Matano, il cambio look del conduttore de La Vita in Diretta: commenti scatenati il sotto al post

Alberto Matano sorprende tutti con un cambio look davvero ‘stupefacente’, il risultato scatena i commenti e anche il giornalista.

Alberto Matano ha deciso di condividere il video del suo cambio look, ricevendo moltissimi commenti inaspettati. Il conduttore de La vita in diretta è molto attivo sui social, dove si diverte a condividere aspetti della quotidianità.

alberto matano cambia look
Il cambio look di Matano scatena i commenti (IG Albertomatano) – Rockgarage.it

Quindi anche un momento dal barbiere diventa l’occasione di divertirsi con i followers, ed essendo Matano molto autoironico, il risultato è stato simpatico. I suoi fan si sono scatenati in diversi tipi di commenti.

Alberto Matano cambia look, il video scatena i commenti

Alberto Matano tempo fa ha cambiato look, o meglio è andato dal barbiere a tagliare i capelli. Lo stesso conduttore ha scherzato sul fatto che in realtà non è cambiato molto.

alberto matano barbiere
Alberto Matano dal barbiere (IG Albertomatano) – Rockgarage.it

Il giornalista nella didascalia, infatti, ha scritto: “Il taglio c’è ma non si vede“. Ironizzando sul fatto che in realtà non ha fatto tanto dal barbiere se non aggiustare di fatto la sua capigliatura. Ciò nonostante il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi gli ha voluto fare i complimenti.

In tantissimi apprezzano il suo stile e la sua eleganza. Alberto Matano è un giornalista di grande professionalità e questa cosa piace molto ai telespettatori. La vita in diretta, infatti, si conferma un programma molto seguito e apprezzato e gran parte del merito è chiaramente del suo conduttore.

Quest’anno a fargli da competitor ci pensa Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque. Lo stesso Matano commentando la sostituzione di Barbara D’Urso tempo fa aveva detto che Mediaset stava provando ad allinearsi al formato più informativo che fa Rai1 con La vita in diretta. Il fatto che l’azienda del Biscione abbia scelto una professionista dell’informazione – a detta di Matano – è la dimostrazione che la rete volesse inseguire un po’ il suo programma.

Alla base della scelta di Mediaset effettivamente c’è la chiara volontà di dare una linea più giornalistica a Pomeriggio Cinque e un po’ alla volta, come ha spiegato Pier Silvio Berlusconi, ci starebbero riuscendo. Intanto Alberto Matano è ormai un volto consolidato di Rai1, oltre La vita in diretta è impegnato nella giuria di Ballando con le Stelle, ruolo che lo diverte molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La sua presenza nel programma di Milly Carlucci denota quanto Matano sia un personaggio seguito dal pubblico. La sua chiarezza e pacatezza lo rendono una ‘mosca bianca’ del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy