Amici, dopo il talent ha cambiato nome ed è diventata una star dei social: ora canta con Myss Keta

C’è un ex concorrente di Amici che, dopo il talent show, ha modificato completamente la sua vita. Ad oggi, appare davvero diversa.

Il programma di Amici offre tante possibilità ai ragazzi selezionati. Solo un allievo porta a casa la vittoria, però, si tratta di una vetrina da non sottovalutare. Molti ex concorrenti, nel corso del tempo, sono riusciti a farsi notare nel mondo del ballo e della musica. C’è anche chi ha continuato a coltivare la sua passione lontano dai riflettori.

Ex allieva cambia vita
Una ex allieva di Amici cambia vita – (IG @amiciufficiale) – milano.cityrumors.it

Alla diciottesima edizione dello show, ha partecipato una ragazza che, ad oggi, conduce una vita completamente diversa. Il suo percorso, caratterizzato da grinta e determinazione, l’ha portata a vivere con entusiasmo anche questa svolta. Sui social network, inoltre, ha un numero di fan non indifferenti.

La vita di questa ragazza è cambiata totalmente dopo Amici: ecco cosa fa ora

Amici non è il punto di arrivo, ma quello di inizio. Consente di farsi conoscere al grande pubblico e di interagire con persone di spicco del mondo dello spettacolo. I concorrenti che partecipano sono sempre molto giovani. Per questo motivo, è facile che, nel corso del tempo, scelgano una strada differente.

Valentina Vernia, che è entrata all’interno dell’edizione numero diciotto, ad oggi, mostra un’immagine diversissima di sé. Durante la partecipazione allo show, riuscì a raggiungere il Serale come ballerina. Dopo la fine di questa avventura, però, ha cambiato totalmente strada. Si è appassionata al mondo della moda e del make-up, modificando totalmente il suo look. Su Instagram, sfoggia una chioma cortissima, spesso colorata, e un sorriso accattivante.

Valentina Vernia canta
Valentina Vernia di Amici 18 canta con Miss Keta – (IG @shadesofbanana) – milano.cityrumors.it

Il ballo ha ancora un ruolo centrale nel suo cuore. Si tratta un interesse che, probabilmente, non l’abbandonerà mai. Nonostante questo, sta provando a inserirsi anche nel mondo del canto. Un mese fa, con il nickname di Banana, ha pubblicato un singolo insieme a Miss Keta. Esso porta il nome di Smorfiosa e mostra una fusione perfetta tra le loro voci. In precedenza, ha reso disponibili al pubblico altre tre canzoni.

Valentina Vernia, su Instagram, conta ben 266.000 follower. Si tratta di un numero non indifferente. I fan non perdono mai occasione di commentare le sue foto. In ogni occasione, sono pronti a darle grande sostegno. La stessa cosa è accaduta anche su TikTok. C’è chi non l’ha mai lasciata, fin dai tempi di amici, e chi si è aggiunto solo di recente. Ad ogni modo, questa giovane ragazza sembra aver lasciato il segno.

Impostazioni privacy