Aurora Ramazzotti, da New York detta moda: il suo cappotto ‘termico’ double face è il must have della prossima stagione

Aurora Ramazzotti a New York cattura l’attenzione con il cappotto double face: anche nella grande città il suo stile non passa inosservato.

Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo frenetico, tra impegni di lavoro e di famiglia. A marzo 2023 è diventata per la prima volta mamma di Cesare e adesso sta quindi vivendo a pieno i momenti del suo nuovo ‘stato’. Aveva raccontato sui social delle sensazioni mai provate prima, dei pianti che arrivano all’improvviso, ma soprattutto dell’emozione nel vedere il bambino insieme al suo compagno, Goffredo Cerza.

aurora ramazzotti new york cappotto
Aurora Ramzzotti con il cappotto colorato a New York (Foto Instagram @therealauroragram) milano.cityrumors.it

I due sono insieme da diversi anni e sono più affiatati che mai. Al momento, l’influencer non ha ancora mostrato il piccolo ai fan. Ha infatti fatto sapere che preferisce non darlo in pasto ai social, dato che è un mondo troppo grande e ricco di hater. Nonostante sia sempre molto occupata, di recente si è recata a New York, e ha condiviso delle foto in merito. Aurora ha sfoggiato, in uno scatto, un cappotto colorato, che è possibile usare in due modi.

Aurora Ramazzotti a New York sfoggia il cappotto double face: lo stile non le manca mai 

Aurora Ramazzotti negli ultimi giorni è volata a New York per lavoro. Ha continuato ad aggiornare i fan durante tutto il viaggio, fino all’arrivo, mostrando delle foto dei suoi movimenti. Anche nella grande città riesce ad essere alla moda e in effetti lo ha dimostrato con un abbigliamento che non passa inosservato. In particolare, ha indossato un cappotto ‘termico’ double face che ha subito colpito, per la cura nella realizzazione.

aurora ramazzotti cappotto termico
Aurora Ramzzotti conquista con il cappotto termico (Foto Instagram @therealauroragram) milano.cityrumors.it

Infatti, si tratta di un tessuto molto bello e soprattutto indispensabile nei giorni in cui il freddo si fa sentire. È lungo e non ha particolari dettagli, solo che ha questo doppio colore. Aurora l’ha sfoggiato in marrone, ma si intravede il verde dall’interno, quindi è possibile usarlo in due tonalità diverse. “Ogni angolo di questa città è vivo”, ha scritto in basso allo scatto, dove è protagonista, in mezzo alle strade e ai grandi palazzi di New York.

L’influencer ha lasciato l’Italia per motivi di lavoro. Come ha fatto sapere su Instagram, Dove, brand di cosmetici a cui presta il volto, le ha dato una grande opportunità, ovvero di assistere al lancio di un esclusivo prodotto che ha creato in collaborazione con la Nike. Ha avuto quindi la possibilità di partecipare alle iniziative e ai vari eventi al riguardo, rendendo partecipi i follower di tutti i suoi spostamenti.

Impostazioni privacy