Angelina Mango, conoscete il suo talentuoso fratello? Anche lui nel mondo della musica

Chi è il fratello di Angelina Mango? La giovane artista non è l’unica nella sua famiglia a lavorare nel mondo della musica.

Con la sua voce inconfondibile, Angelina Mango ha conquistato il grande pubblico italiano. La star di Amici 21 è diventata ormai un’icona della musica italiana, grazie alle canzoni che hanno fatto ballare milioni di ascoltatori nel corso degli ultimi mesi. Bella e brava, Angelina è senza ombra di dubbio la star del momento.

Angelina mango fratello
Chi è il fratello di Angelina Mango? – foto profilo ufficiale IG @angelinamango_ (milanocityrumors.it)

Figlia d’arte, Angelina ha due genitori molto famosi nel mondo della musica. Si tratta di Mango, il celebre cantautore lucano (scomparso ormai diversi anni fa a causa di un infarto), e di Laura Valente, nota per essere l’ex voce dei Matia Bazar. Appassionata di musica sin da piccola, Angelina è cresciuta in un ambiente di artisti e, una volta adulta, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori, dedicandosi al canto proprio come mamma e papà.

Angelina Mango, chi è suo fratello e perché è famoso?

Oggi tutti conoscono Angelina Mango non solo per la notorietà dei suoi genitori ma anche per la popolarità acquisita nella scuola di Amici. Nel rinomato talent di Canale 5, la Mango si è fatta conoscere non soltanto per le sue doti canore ma anche per la personalità forte e vivace che la contraddistingue. Eppure Angelina non è l’unica dei figli dello scomparso Mango ad essere diventata famosa, chi è suo fratello?

fratello Angelina mango
Angelina Mango canta insieme al fratello Filippo – foto profilo ufficiale IG @angelinamango_ (milanocityrumors.it)

Classe 2001, Angelina è la figlia più piccola di Mango e di Laura Valente. La giovane cantante ha un fratello maggiore che, proprio come lei, ha deciso di lavorare nel mondo della musica. Il ragazzo si chiama Filippo, è nato nel 1995 e nella vita fa il batterista. Pur essendo molto meno noto di sua sorella Angelina, il giovane vanta all’attivo una carriera di tutto rispetto, ricca di tante soddisfazioni nel mondo della musica.

Nella famiglia Mango, Filippo è il più riservato di tutti. Al contrario della sorella, infatti, il ragazzo non appare spesso pubblicamente e anche sul web mantiene sempre un certo riserbo. Le foto che lo ritraggono insieme alla celebre sorella, poi, si contano sulle dita di una mano, segno che Filippo è più interessato alla musica che alla fama.

Per quanto riguarda Angelina, invece, il successo sembra proprio non volersi fermare. Dopo la fama ottenuta con la partecipazione ad Amici, la giovane è stata consacrata come la regina dell’estate. I suoi brani, da Ci pensiamo domani a Che t’o dico a fà, si sono trasformati in men che non si dica nei tormentoni per eccellenza dell’estate 2023.

Impostazioni privacy