Mara Maionchi compie 83 anni: il segreto della sua vitalità è il lavoro, l’aneddoto che spiazza i fan

Mara Maionchi compie 83 anni ed è ancora una garanzia. La celebre manager e oggi icona della tv rivela il suo segreto.

Mara Maionchi spegne 83 candeline, una donna dalle mille risorse. La celebre icona della tv ha ancora il piglio da produttrice. Insieme a suo marito ha lanciato i volti più iconici della musica italiana: da Gianna Nannini a Tiziano Ferro. Oggi è una certezza nel mondo televisivo. Dai talent agli show tutti la vogliono.

Mara Maionchi
Mara Maionchi spopola in tv (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non a caso Fabio Fazio l’ha chiamata per partecipare a Che Tempo Che Fa: non solo Nove, ma anche Sky. Non perde un’occasione Mara, perchè sa di essere ben voluta e ne approfitta per dare il massimo sempre. Ha avuto anche momenti da dimenticare, soprattutto alle prese con alcune malattie profondamente importanti sul piano sanitario.

Mara Maionchi spegne 83 candeline

Tutto alle spalle. Ora conta il lavoro e la tranquillità. La verve non le è mai mancata. Il segreto è proprio questo: rimanere sé stessa senza alcun tipo di remora. Da sempre ha la fama di essere eccessivamente sboccata, ma per lei le parolacce sono un riempitivo: un intercalare che serve a rafforzare la conversazione.

Maionchi Mara
L’ex produttrice sta vivendo un momento magico (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La Maionchi infatti è l’unica che riesce a essere simpatica, sul piccolo e grande schermo, perchè ha girato anche tanti film, senza essere mai davvero volgare. Il motivo per cui è sempre così vispa e pronta però non è soltanto l’ironia: la confessione da Fabio Fazio spiazza. “Io mi concentro sul lavoro, mi fa sentire viva.

Leggi anche: Letizia Moratti balla sulle note di Ivana Spagna, il video spopola in Rete: la candidata di Forza Italia senza freni

Anzi, menomale che ancora c’è. Altrimenti cosa farei a casa tutto il giorno? Sarebbe una noia mortale”. La frase risulta quantomai opportuna se si pensa alla sua evoluzione artistica: una donna dai mille volti, uno più bello e scanzonato dell’altro.

Impostazioni privacy