Poste Italiane, 50 motorini elettrici a Milano

Cinquanta nuovi motorini completamente elettrici. E’ la nuova dotazione di Poste Italiane in sei centri della città di Milano. Obiettivo: spingere ancora di più la mobilità sostenibile, rendendo più ecologica la circolazione dei mezzi che trasportano lettere e pacchi.

“I nuovi tricicli sono ecologici, più sicuri per il conducente e hanno una capacità di carico tre volte superiore, da 76 a 210 litri, rispetto al motociclo a due ruote – ha dichiarato la responsabile della gestione operativa di Poste Italiane per la Lombardia Tiziana Magnoni – Altra novità è l’ampliamento della fascia di consegna, che arriva fino alle 19.45, e questo per andare incontro alle esigenze dei clienti che fanno acquisti online”.

Con i nuovi cinquanta veicoli a disposizione del personale che lavora per Poste Italiane all’ombra della Madonnina, diventa sempre più ampia la flotta a livello regionale. Altri settanta sono infatti quelli presenti nel resto della Lombardia, in tutto il territorio nazionale sono invece 330 i motocicli elettrici a tre ruote.

Impostazioni privacy