Fedez mostra casa nuova ai figli: la rottura con Chiara Ferragni è insanabile, ormai vedono i bimbi a turno

Fedez si rifugia dentro l’attico ai Navigli. Il rapper resta lì dopo l’addio a Chiara Ferragni: i figli arrivano nella nuova casa.

La villa a CityLife è durata un battito d’ali. Ora è tempo di guardare oltre. Convinto ad andare avanti Fedez cambia casa e va ai Navigli, in un attico da sogno. Stavolta da solo, senza Chiara, con cui è come un estraneo ormai da mesi. Senza più logiche, senza una vera e propria ragione ufficiale.

chiara ferragni fedez confessione
Chiara Ferragni e Fedez (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Gli scandali Balocco e Dolci Preziosi hanno inasprito un rapporto che sembrava inattaccabile. “Abbiamo passato tre anni difficili e non abbiamo retto” ha detto Fedez a Belve. Lascia il tetto coniugale l’artista e si rifugia in quella che era – e resta – la propria comfort zone. Pensa a fare musica, a stare con i bambini, a divertirsi.

Fedez mostra la nuova casa a Leone e Vittoria

A ritrovare l’uomo che era, perchè il marito probabilmente non ha più voglia di farlo. Così come l’ex moglie ha intenzione di gettarsi il peggio alle spalle. Questo vuol dire anche mostrare ai bambini la verità. Così i figli – che saranno stati informati di tutto anche se ancora piccoli – vanno nella casa nuova del papà e giocano con i regali che Fedez gli ha fatto trovare.

Quanto ha guadagnato quest'anno Fedez
L’artista volta pagina (@instagram) milano.cityrumors.

Prove di normalità, ma di normale – finora – c’è poco o nulla. Capita che due persone prendano strade diverse se le cose non funzionano, quello che non può succedere è evitarsi per ripicca od orgoglio. Gli ex Ferragnez devono ritrovare un rapporto civile per il bene dei figli. Ormai li vedono a turno, ma non possono pensare di evitarsi a lungo come persone.

Leggi anche: Strage di Erba, cosa ha detto il legale del caso Tortora su Olindo e Rosa

I Ferragnez non ci sono più

Altrimenti i pargoli – seppur nel benessere – saranno spaventati. Questo vogliono evitarlo, Fedez e Chiara, probabilmente è l’unica cosa su cui (ancora) sono d’accordo. Ora regna il caos, ma le cose dovrebbero sistemarsi presto. Esattamente come la casa nuova di Fedez, ancora da sistemare, un po’ più vuota rispetto al passato. Mancanze che si placano non appena Leone e Vittoria tornano a giocare tranquilli sotto la supervisione dei nonni. Prove di normalità in un momento dove le certezze non sembrano essere così scontate.

Impostazioni privacy