Andrea Delogu, il ricordo dei suoi genitori: la foto che li mostra abbracciati e innamorati fa boom di like. “Erano giovanissimi”

Andrea Delogu mostra sui social il ricordo dei genitori, abbracciati e innamorati: lo scatto bellissimo che commuove il web.

Apprezzata per talento e bellezza, Andrea Delogu è diventata in questi ultimi anni davvero seguitissima anche sul web; la conduttrice continua a essere sempre coinvolta tra tv e radio, portando ad ogni progetto tutta la sua energia e la sua bravura, qualità che le hanno permesso di affermarsi in ogni contesto.

andrea delogu ricordo
Andrea Delogu e il post sui genitori che commuove tutti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – milano.cityrumors.it

Sempre molto attiva sui social, i fan non si perdono mai nessun post della Delogu, che non soltanto non manca di pubblicare scatti che mettono in mostra tutta la sua bellezza, il suo corpo scolpito e la sua sensualità, ma anche particolari riflessioni su tematiche sociali o direttamente esperienze personali.

Andrea Delogu celebra l’amore dei suoi genitori: lo scatto dolcissimo – FOTO

Questa volta, con una bellissima foto arrivata direttamente dal suo passato, ha voluto condividere con tutti i suoi fan la bellissima storia d’amore tra i suoi genitori; un post che commuove immediatamente tutto quanto il web e che ha suscitato tantissime emozioni anche sulla Delogu.

andrea delogu ricordo
L’emozionante post della conduttrice sui suoi genitori: la foto e la riflessione (credits: screenshot Instagram @andrealarossa) – milano.cityrumors.it

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Andrea Delogu ha omaggiato la storia d’amore dei suoi genitori, mostrando una foto che li ritrae da giovani abbracciati e innamorati, oltre a raccontare alcuni retroscena sul loro bellissimo e duraturo rapporto.

“I miei si sono amati molto. Molto davvero” scrive la conduttrice in una delle foto pubblicate, raccontando poi di come inizialmente non si sopportassero, ma poi si sono conosciuti meglio ed hanno coltivato il loro sentimento. “Si sono presi cura l’una dell’altra mentre crescevano e io con loro” continua la Delogu, che poi parla del momento della separazione e di come, nonostante tutto, abbiano mantenuto un fortissimo legame.

“Un amore così non finisce mai. Si trasforma, sfinisce, infastidisce ma rimane. […] Sono felice d’averlo visto questo amore così complicato e semplice nello stesso momento, non è questo l’amore che voglio ma è l’amore da cui ho imparato di più, a cui devo tutto conclude la conduttrice la sua lunga e profonda riflessione, aprendosi ancora una volta con tutti i suoi fan. Un post davvero commovente che sicuramente ha indotto in tanti a riflettere sulle relazioni dei genitori ma, più in generale, sull’amore tra due persone.

Impostazioni privacy