Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca

La Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è una delle più importanti Rassegne che si svolgono nel Parco Esposizioni Novegro e si svolge il 16-17-18 febbraio 2018.
Molto conosciuta dagli stranieri, in particolare da tedeschi e francesi,  racchiude al suo interno un vasto parco di tradizioni motoristiche. Il successo della kermesse è dovuto alla presenza di splendidi esemplari del passato,  recuperati con amorevole cura. La strategica posizione del Centro fieristico in un’area come quella milanese e la comodità degli spazi inseriti in una splendida cornice di verde hanno fatto il resto. Oggi più di 600 espositori frequentano la Mostra-Scambio e più di 30.000 persone la visitano ogni anno.
Della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca, che ogni volta occupa una superficie di 15.000mq al coperto e più di 60.000 mq all’aperto, si tengono all’anno tre edizioni: due, a febbraio e a novembre, maggiormente rivolte alla moto e una, a maggio, in concomitanza con Autocollection, indirizzata prevalentemente all’auto. Per quanto riguarda la bicicletta, anch’essa  si è conquistata uno spazio significativo a febbraio e sta crescendo in attenzione ed interesse di edizione in edizione.

All’interno dell’esposizione viene allestita una tematica di grande richiamo storico avente per oggetto i miti del passato.

Impostazioni privacy