Per lo store di Milano, Mondadori cerca personale: serve solo il diploma per addetto alle vendite a tempo pieno e parziale

Ottima opportunità per chi cerca lavoro a Milano: Mondadori recluta varie figure da inserire nel personale dello store, basta il diploma!

La Mondadori è pronta ad assumere nuovi dipendenti nel suo mega store di Milano, aperto lo scorso mese di marzo in piazza Duomo. Le posizioni aperte sono quelle di store manager e addetto vendita. Dal momento che è richiesto solo il diploma e che, nel caso degli addetti vendita esiste la possibilità di scegliere tra tempio pieno e tempo parziale, si tratta di una grande occasione per moltissimi.

Mondadori offerte lavoro Milano
Per lo store di Milano, Mondadori assume: occorre solo il diploma a tempo pieno e parziale – Ansa (Milano.Cityrumors.it)

Stiamo parlando della più importante casa editrice d’Italia, leader assoluto sul territorio nazionale per quanto riguarda il marketing e i volumi destinati al mondo della scuola. L’addetto alle vendite si occuperà principalmente, oltre alla vendita, delle promozioni, dell’allestimento della libreria, dell’inventario della merce e della cassa. E, naturalmente, dell’assistenza ai clienti. Chi verrà scelto verrà costantemente formato al fine di perfezionare le proprie abilità.

Lo store manager gestirà l’aspetto contabile e fiscale della libreria e attuerà strategie di  ottimizzazione costi. Coordinerà inoltre le attività dello staff, si occuperà del monitoraggio degli ordini e dei livelli di rotazione dello stock. Provvederà al lato amministrativo ed all’analisi dei KPI’s della libreria.

Mondadori, il nuovo store di Milano assume: come candidarsi

Chi verrà scelto verrà costantemente formato al fine di perfezionare le proprie abilità.

Nel dettaglio, si cercano:

  • n. 1 addetto vendita full time
  • n. 1 addetto vendita part time
  • n. 1 store manager full time.
Milano store Mondadori assunzioni posizioni aperte
Milano, Mondadori cerca personale per il mega store: basta il diploma, full time e part time (Milano.Cityrumors.it)

In tutti i casi, occorre solo il diploma di istruzione secondaria superiore e precedente esperienza presso librerie di catena, indipendenti e al dettaglio. A favorire l’assunzione saranno la capacità di ascolto, la disponibilità alla collaborazione, la flessibilità e buone doti comunicative.

Per inviare la propria candidatura, basta collegarsi al sito della celebre casa editrice ed aprire la sezione “Lavora con noi”. Dopodiché, cliccare su “Inviaci la tua candidatura” e su “Visualizza tutte le offerte di lavoro”. Tra le posizioni aperte, troverete anche quelle di addetto vendita e store manager. Selezionate quella che vi interessa, scorrete in basso e cliccate su “Invia candidatura ora”.

Un’occasione da non farsi sfuggire, vista anche la facoltà di scegliere tra l’opzione a tempo pieno e quella a tempo parziale. Cosa aspetti? Continua a seguirci per altre interessanti opportunità d’impiego.

Impostazioni privacy