16enne in coma per un mix di alcool e droga

Una ragazza di 16 anni è stata ricoverata in coma dopo avere assunto una combinazione di alcool e sostanze stupefacenti.
È accaduto tutto nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, in via Terzaghi non lontano dal parco Monte Stella.

La ragazza si trovava in compagnia di un gruppo di tre amici ventenni per festeggiare, all’aperto, il compleanno di uno di loro di loro.
L’alcool era certamente il primo ingrediente del ritrovo fino a che non ha iniziato a circolare anche la droga. Sulla ragazza, però, ha avuto un effetto più pesante al punto da farle perdere i sensi. È stato proprio uno degli amici a chiamare i soccorsi vedendo che faticava a riprendere conoscenza.

Sul posto sono quindi intervenute due ambulanze e un’auto medica che l’hanno trovata esanime e già in coma. I sanitari non hanno potuto fare altro che intubarla e trasportarla in codice rosso alla Clinica pediatrica De Marchi.
Gli altri membri del gruppo, tutti palesemente ubriachi, sono stati invece accompagnati all’ospedale San Carlo in codice verde.

Il personale medico ha poi provveduto ad avvisare anche gli agenti della Questura che sono ora al lavoro per ricostruire con precisione i dettagli di quanto è accaduto.

Impostazioni privacy