Dove vive Martina Colombari? Appartamento di classe nel cuore di Milano per l’ex Miss Italia

Martina Colombari è una delle ex Miss Italia più amate e seguite di sempre. L’ emiliana ha un magnifico appartamento a Milano

Nata a Riccione nel 1975, ha intrapreso il suo percorso nel mondo dello spettacolo fin da ragazzina, venendo eletta Miss Italia nel 1991 a soli 16 anni. Il suo ingresso nel mondo della moda è stato fulmineo e prestigioso: dopo la vittoria al celebre concorso di bellezza, infatti, Martina Colombari è stata immediatamente notata dall’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management, che l’ha inserita tra le top model dell’epoca.

Martina Colombari appartamento a Milano
L’ appartamento di Milano di Martina Colombari (Credit: Ansa) -milano.cityrumors.it

Il suo curriculum vanta collaborazioni con grandi nomi della moda come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli. La sua immagine è stata utilizzata in campagne pubblicitarie per abbigliamento, accessori, cosmetici e prodotti di lusso, consolidando la sua presenza sulle pagine di testate di moda e lusso italiane come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

La casa da sogno di Martina Colombari: legno e design si sposano per un effetto elegante e ricercato

Parallelamente alla sua carriera nella moda, Martina Colombari ha intrapreso un percorso in televisione. Ha ricoperto ruoli di co-conduttrice in programmi televisivi di successo come “Un disco per l’estate,” “Vota la voce,” e “Juve centus,” mostrando versatilità e talento anche in questo ambito e ha partecipato come attrice a serie televisive molto seguite come “Carabinieri” e “I Cesaroni,” dimostrando la sua abilità nell’interpretazione di ruoli diversi.

Martina Colombari casa da sogno
La casa di Martina Colombari a Milano, una dimora elegante – (Credit: ig@martycolombari)

Il suo impegno nel mondo della recitazione è proseguito con la partecipazione a film come “Abbronzatissimi,” “Paparazzi,” e “Quello che le ragazze non dicono.” Nel 2011, ha pubblicato il suo libro autobiografico “La vita è una,” scritto in collaborazione con Luca Serafini, offrendo ai suoi fan uno sguardo più approfondito sulla sua vita e la sua carriera.

L’ex modella è anche molto riservata e non ama tanto apparire sulle pagine del gossip. Si sa però che da tempo è felicemente sposata con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale ha un figlio, Achille. Martina con la sua bellissima famiglia vive a Milano e grazie ad alcuni scatti social, è possibile vedere qualche scorcio della sua lussuosa dimora.

Quello che salta subito agli occhi sono gli ambienti molto accoglienti e curati nel minimo dettaglio, in cui spicca il legno, elemento centrale sia dei pavimenti che dell’arredo. Il parquet, infatti, dona un’atmosfera calda alle stanze offrendo al contempo eleganza con gli elementi di design moderni.

La zona living sembra molto spaziosa, con tutti i comfort necessari come il morbido divano chiaro al centro, su cui trascorrere il tempo in relax. Il salotto è arredato con tavoli e sedie di legno caratterizzate dalle linee essenziali. Anche la cucina è in stile moderno, senza rinunciare all’effetto romantico del legno.

Impostazioni privacy