Saipem assume diplomati e laureati presso la sede di Milano, partecipa alla selezione

Grande opportunità per ottenere un lavoro sicuro in Saipem, una realtà aziendale che assicura guadagni e crescita. 

Negli ultimi tempi, trovare un luogo sicuro per crescere professionalmente non è affatto semplice. Il mondo del lavoro è in enorme subbuglio e le PMI non garantiscono un impiego sicuro o un futuro roseo.

Assunzione colloquio
A Milano la Saipem assume, come candidarsi – (MilanoCityRumors.it)

Ecco perché è importante informarsi sulle opportunità in aziende di grandi dimensioni che siano dei colossi nei loro settori. Una di queste è Saipem. Sembra proprio che la società stia ricercando varie figure per ampliare il proprio organico e ci sono possibilità per giovani e meno giovani. Ecco quali sono e come candidarsi il prima possibile.

Saipem, le posizioni aperte: alcune sono da non perdere

Saipem è un’organizzazione attiva nel settore energetico, specializzato nell’oil&gas. In realtà l’azienda si chiama Società Azionaria Italiana Perforazioni e Montaggi e ha la sua sede principale a Milano Santa Giulia, in Lombardia.

Saipem, ecco le posizioni lavorative disponibili
Saipem, lavoro a Milano, ecco per quali posizioni (MilanoCityRumors.it)

Saipem è una società che vuole continuare a espandersi anche se può vantare su una forza-lavoro incredibilmente ampia: ben 32.000 dipendenti di 130 nazionalità diverse. Questo significa che l’azienda è inclusiva e abbia le porte a tutti coloro che abbiano talento e siano pronti per mettersi in gioco.

Ma quali sono alcune delle offerte di lavoro disponibili? Ebbene, attualmente Saipem è in cerca di un BIM Coordinator, un Buyer, un Buyer Junior, un CAD 3D Administrator – Piping, due figure come Civil and Structural Engineer, un Commissioning and Maintenance Instrument Superintend e un Cost Estimator – BL Rois.

Ancora, l’azienda ricerca profili come Natural Gas Process Engineer Expert, Packages Lead, Project Information Manager, Project Manager, Project Quality Engineer Offshore, Quality System Engineer e Stage HR Generalist.

Può fare domanda per entrare in Saipem coloro che hanno un titolo di studio appropriato per svolgere la mansione richiesta. Ovviamente, si prediligono coloro che hanno conseguito una laurea attinente o sono laureandi. Tuttavia, possono avere un’opportunità anche coloro che hanno diploma di perito meccanico o elettronico.

Cosa fare per poter candidarsi in una delle posizioni disponibili? Chi è interessato per entrare a far parte del team Saipem può candidarsi sul sito ufficiale dell’azienda. Nell’apposita sezione sono disponibili le posizioni summenzionate e si può procedere inoltrando la propria candidatura.

Ovviamente, coloro che verranno selezionati, potranno avere sin da subito la formazione adeguata per conoscere il mondo Saipem e il metodo di lavoro. In poche parole, chi ha le carte in regola per essere assunto può essere accompagnato a poco a poco in un contesto perfetto per la propria crescita professionale.

Impostazioni privacy