Sarà un week end speciale con il “Milano Linate Show”

Un week end pirotecnico tra concerti, uno show aereo e tanti altri eventi per celebrare la riapertura dell’aeroporto di Linate, prevista il 27 ottobre. L’appuntamento è sabato 12 e domenica 13

È fitto il programma che animerà i due giorni con concerti musicali, spettacoli di cabaret, mostre, sport e naturalmente un AirShow di primo livello.

Organizzato da Aero Club Milano, è uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo e vedrà esibirsi le migliori pattuglie aeree con campioni italiani ed europei. Le acrobazie aeree terranno il pubblico con il fiato sospeso domenica 13 ottobre dalle 14:30 alle 17:30 (sabato, allo stesso orario, ci saranno invece le prove generali).

A esibirsi ci sarà anche l’attesa Pattuglia Acrobatica Nazionale delle “Frecce Tricolori”. Per l’occasione, inoltre, l’Aeronautica Militare e l’Aero Club Milano esporranno alcuni aerei storici, tra i più rappresentativi della storia del volo italiana e internazionale. 

È previsto per sabato 12 ottobre invece il concerto con la band più grande al mondo: i Rockin’1000, infatti, sono una band di mille musicisti (sia amatoriali che professionisti) che si esibirà in un concerto di due ore. Al centro della scaletta saranno alcune pietre miliari del rock.

Ospiti d’eccezione i Subsonica e Manuel Agnelli, pronti ad accompagnare sul palco la super band per celebrare tre eventi storici dal grande significato simbolico: Woodstock, la caduta del muro di Berlino e, infine, lo sbarco sulla Luna. 

Tanti sono anche gli eventi collaterali, a partire dal concerto di Cristina D’Avena (previsto per domenica sera), agli sketch irriverenti dei comici di Zelig per concludere con i food truck che inonderanno le piste dell’aeroporto con cibi proveniente da tutto il mondo. 

Impostazioni privacy