Milano Green Week, un evento verde

Questa mattina, alle 11,00 all’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, l’assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura Pierfrancesco Maran presenta la prima edizione di Milano Green Week, l’evento all’interno del Palinsesto Yes Milano ideato sulla scia del successo di Green City Milano che dal 27 al 30 settembre porterà la natura in città con oltre trecento eventi.
Due appuramenti importanti di animazione e cura degli spazi verdi del nostro territorio, patrocinati e supportatidal Municipio 3.

Il primo è fissato per Sabato 29 Settembre 2018 al Giardino San Faustino. Un’intera giornata da vivere all’aperta con tante attività: la corsa ecologica, la dimostrazione di boxe, un workshop di colorazione di panchine e costruzione di giocattoli, giardinaggio condiviso e attività con le api.

Il secondo appuntamento è fissato per Sabato 6 Ottobre 2018 dalle ore 09:45. Si terrà in via Rizzoli 70 l’edizione di Puliamo il Mondo, un appuntamento di volontariato civico per restituire natura alla città organizzato da Legambiente, nell¹ambito del progetto Re-Lambro.

Da 7 anni, la Green Week è un evento diffuso sul territorio nazionale che affronta i temi legati alla green economy.

Impostazioni privacy