Milano Coffee Festival, tre giorni dedicati alla bevanda più amata

Tre giorni dedicati al caffé. A Milano sbarca la prima edizione del Milano Coffee Festival, dal 19 al 21 maggio. E’ il primo grande evento dedicato a una delle bevande più bevute del mondo, la più amata in Italia. “Una coinvolgente full immersion dal chicco alla tazzina è ciò che attende coffee lovers, torrefattori, produttori di macchine e operatori del settore dal 19 al 21 Maggio 2018 al BASE di via Tortona”, si legge sul sito della manifestazione.

A promuovere il Festival il Consorzio Promozione Caffè e Ucimac, con HostMilano-Fieramilano e la collaborazione di Sca-Specialty Coffee Association, con il patrocinio del Comune di Milano e della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi. A organizzare l’evento l’Agenzia Sedicieventi.

“Durante l’attesa kermesse – si legge ancora nel programma – il caffè espresso non sarà solo buono da bere, ma anche interessante da conoscere e affascinante da scoprire, grazie al ricco programma che prevede educational, degustazioni, laboratori, esposizioni e incontri di approfondimento, appositamente pensati per coinvolgere il visitatore in un’esperienza unica”. Il programma completo è su http://www.milanocoffeefestival.it.

Impostazioni privacy