“Onda anomala” a Milano, dove sorgerà il The Wave: il nuovo edificio a CityLife

Ambiente e sfarzo a Milano. Dove e quando sorgerà The Wave, il nuovo edificio a forma d’onda pronto a cambiare le politiche ambientali.

Milano, pronti per il The Wave. Il nuovo edificio sorgerà nel capoluogo lombardo nel 2026. Sono già cominciati i lavori di messa in opera. Questo significa avere a che fare con la possibilità di ampliare la visione dal punto di vista urbanistico e architettonico. Sarà il primo palazzo a impatto ambientale con il ricircolo dell’energia.

The Wave Milano
The Wave Milano

 

Tutto a pannelli solari, ma non solo: anche l’energia idroelettrica avrà un grande ruolo di rilievo. Milano cambia pelle. Non solo smog e inquinamento, ma anche tanto ambiente e relative possibilità. Non resta altro che crederci: arriva anche il plauso dell’Assessore ai Lavori Pubblici che promette rinnovamento in ogni senso.

The Wave, dove sorgerà a Milano

Wave Milano
Wave Milano

Già fioccano le proposte per abitarci dentro. O semplicemente per avere un ufficio all’interno. Nel cuore di CityLife sarà un vero e proprio fiore all’occhiello. I costi saranno proporzionati alla rarità della struttura, come tutte le cose nuove ha il suo prezzo. Investimento che rappresenta un balzo in avanti anche per quel che riguarda lo status quo.

Leggi anche: 11enne travolto e ucciso in bici: pena ridotta per il pirata della strada

Risiedere lì dentro vuol dire fare il salto di qualità. Per questo serve la collaborazione di tutti. Le prime foto stanno facendo il giro del Web. Le mappe catastali non mentivano: si chiama The Wave proprio per la sua forma ad onda che aiuterà e favorirà lo smaltimento energetico. Servirà soltanto armarsi di pazienza e buon gusto. La nuova frontiera dell’arredamento passa da Milano. Una natura a misura Duomo.

Impostazioni privacy