Fedez, il figlio a San Siro per Milan-Frosinone: l’artista bersagliato dai tifosi

Milan-Frosinone, c’è anche Fedez con il figlio Leone. Il bambino scende in campo a San Siro, i tifosi non la prendono bene.

Milan-Frosinone segna un debutto importante. Quello di Leone Lucia Ferragni in mezzo al campo: è presto per dire se diventerà un habitué, intanto il piccolo si avvicina al mondo del calcio grazie a suo padre. Fedez, infatti, ha in atto un accordo pubblicitario con i rossoneri e per promuovere il prodotto va spesso alla Scala del Calcio con la famiglia.

fedez figlia
Fedez a San Siro (foto: Instagram profilo uff. Fedez) milano.cityrumors.it

Sembrano tutti appoggiare il Milan non solo per ragioni d’affari. I motivi diventano di cuore non appena il figlio del cantautore e dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni decide di scendere in campo: pronti, partenza, via. Non come giocatore, almeno non ancora. Milan-Frosinone ha visto Leone Lucia Ferragni essere uno dei bimbi che accompagnano i calciatori prima del fischio d’inizio.

Fedez, il figlio a San Siro: tifosi imbufaliti

Un ingresso sul terreno di gioco che l’ha visto molto emozionato, ma non è finita. La passerella alla Scala del Calcio prosegue, il giovane fa il suo: accompagna Theo Hernandez per mano. Gli haters, nel frattempo, si scatenano. Nel mirino non certo il bambino, ma suo papà. Un “coro” – visto che si parla di San Siro – di dissenso.

Fedez pappagallo
Il cantautore nel mirino degli haters (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Il motivo sarebbe una presunta “reputazione” di Federico Lucia, da quando va a vedere i rossoneri non vincono più molto spesso. Stavolta è andata meglio: 3-1 per i padroni di casa, quindi tendenza sfatata. Gli haters, tuttavia, non potevano saperlo e al momento dell’ingresso in campo del figlio dell’artista hanno cominciato a chiedere che la famiglia tornasse a casa: “Porti male” – si legge sui social – oppure “Non è meglio che vai a casa a fare altro?”.

Il post social spiazza i follower

Tutte esternazioni che si notano sotto al post del cantautore. Non è il momento di tirare le somme, ma il calcio sembra essere meno gratificante della musica. Perlomeno in termini di feedback, a livello economico dev’essere il contrario. Altrimenti Fedez non sarebbe neanche a San Siro. Farsi insultare sì, ma solo per un buon motivo.

Nessuna replica da parte dell’interprete. Magari sta preparando un dissing a dovere, oppure è concentrato soltanto sulla prossima partita del Milan. Visti i risultati potrebbe essere anche un sollievo, ma non ditelo ai tifosi: il loro parere è già lampante.

Impostazioni privacy