Mido 2019, quasi 60mila presenze in tre giorni

Quasi sessantamila presenze in tre giorni con operatori professionali provenienti da 159 Paesi. Si è chiusa con questi numeri la 49esima edizione di Mido, la più grande fiera al mondo dedicata all’occhialeria. Risultati che sono in linea con quelli raggiunti lo scorso anno.

“Mido 2019 si è caratterizzato per l’altissima qualità dei prodotti che abbiamo visto tra gli stand di tutti i padiglioni. Numerosi espositori hanno espresso soddisfazione per l’esito della fiera, a conferma del fatto che Mido resta un evento prima di tutto votato al business, utile per allargare la propria rete di contatti, fare affari e stringere accordi commerciali. Per il 2020 abbiamo in cantiere un fitto programma di eventi che coinvolgeranno tutto il settore: aziende, ottici, buyer, media e istituzioni, per celebrare degnamente l’edizione d’oro”, dice il presidente Giovanni Vitaloni, guardando già alla prossima edizione. Sarà la cinquantesima e ci sono già le date. Si svolgerà dal 29 febbraio al 2 marzo 2020.

Impostazioni privacy