Antonella Clerici sbarca su un noto sito, il messaggio spiazza: “Ci divertiremo insieme”

Antonella Clerici sbarca sul social del momento e riceve un messaggio esilarante: La reazione della conduttrice: “Ci divertiremo insieme.” 

Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha compiuto 60 anni. La conduttrice affermata professionalmente, sta vivendo un momento felice anche nella vita privata. Mamma di Maelle, nata dall’unione decennale con Eddy Martens, Antonella oggi è legata a Vittorio Garrone e i due vivono insieme in una splendida villa immersa in un bosco.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici debutta su Tik Tok-foto Ansa- milano.cityrumors.it

Antonella è tra i volti tv più amati dal pubblico. Tutti i giorni entra nelle case degli italiani con È sempre mezzogiorno, format nato dalla costola de La Prova del Cuoco. Personaggio molto famigliare, è considerata un’artista diretta e onesta e il pubblico l’ama particolarmente. Molto attiva sui social Antonella adora interagire con i fan.

“Benvenuta tra noi Antonella…”, il messaggio di Tik Tok

Condivide spesso momenti della sua quotidianità e riceve tanti commenti e like. Per il suo compleanno è stata festeggiata dagli amici d’È sempre mezzogiorno e in studio ha ricevuto la sorpresa della figlia Maelle e della sua amica Mara Venier che le ha portato i fiori personalmente.

Antonella Clerici social
Antonella Clerici debutto su Tik tok-foto @antonellaclerici- milano.cityrumors.it

Un momento di tv iconico che ha coinvolto i telespettatori. Sommersa dagli auguri anche sui social, Antonella ha approfittato della sua festa per debuttare su una nota piattaforma social. Oggi anche la Clerici ha il suo profilo Tik Tok dove potrà dare spazio alle sua ironia e leggerezza. Nel primo post mostra quando nel 2004, durante la conduzione de Il Ristorante, ha preso una torta in faccia: oggi ha risposto a quel gesto spegnendo le candeline su un bellissimo dolce.

Il debutto su Tik Tok d’Antonella Clerici ha avuto un eco mediatico non indifferente. La conduttrice ha riscosso un immediato successo e ha ricevuto il benvenuto anche dalla dirigenza del social: “Benvenuta tra noi Antonella, non vediamo l’ora di vederti con le mani in pasta sull’app. Come si dice: pronti cuochi e via…”

Immediata la risposta della conduttrice: “Grazie ragazzi, ci divertiremo insieme”. Insomma la Clerici si è ambientata sin da subito sul nuovo social che coinvolge soprattutto utenti giovanissimi. Antonalla è pronta a mostrare il suo lato giocoso, leggero e divertente. Del resto è una persona affabile e socievole, amata da un vasto pubblico e non poteva non avere un profilo Tik Tiok. Chissà se oltre a mostrarsi in cucina si presterà a qualche balletto di tendenza: basta seguirla per scoprire fino a dove la neo sessantenne si presterà.

Impostazioni privacy