Ilary Blasi divina in Dior sul red carpet di Venezia: la conduttrice elegantissima in nero

Anche Ilary Blasi è sbarcata a Venezia, incantando tutti con il suo look Dior. In total black dalla testa ai piedi, che cosa ha indossato?

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nel corso degli anni Ilary Blasi ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, passando da ballerina e valletta a conduttrice di incredibili show sul piccolo schermo. La bella Ilary è talmente famosa da essere stata invitata anche ad uno degli eventi più importanti del momento: il Festival del Cinema di Venezia.

ilari blasi Venezia
Ilary Blasi stupisce tutti a Venezia – foto Ansa (milanocityrumors.it)

In occasione del rinomato evento, Ilary Blasi è sbarcata nella laguna veneta per la gioia dei suoi tantissimi fan. A Venezia, la conduttrice ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza e con il look che ha sfoggiato sul red carpet. Per l’occasione, infatti, la Blasi ha scelto un outfit che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Sul tappeto rosso, la conduttrice de L’isola dei famosi è apparsa in tutta la sua incredibile bellezza, sempre impeccabile con il suo fisico scolpito e i lunghissimi capelli biondi. Per l’occasione, però, la Blasi ha deciso di stupire tutti con un outfit un po’ diverso da quelli che sfoggia di solito sul piccolo schermo. Così sta benissimo, ecco che cosa ha indossato.

Ilary Blasi, a Venezia incanta tutti con quel look

In total balk dalla testa ai piedi, la Blasi è apparsa elegantissima nel corso della serata veneziana più importante dell’anno. Con un abito tanto semplice quanto raffinato, caratterizzato da un corpetto a fascia e una gonna ampia, la nota conduttrice ha lasciato tutti senza fiato. Per completare il look, la bella Ilary ha scelto un paio di stivali a punta e una borsa firmata Dior, rigorosamente total black.

venezia Ilary Blasi
Ilary Blasi sul red carpet a Venezia – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (milanocityrumors.it)

Classe 1981, Ilary Blasi figura tra le conduttrici più amate di sempre. Diventata famosissima grazie al ruolo di “letterina” a Passaparola, negli anni la Blasi si è affermata non solo grazie al talento ma anche per la bellezza incredibile. Oggi il suo è uno dei volti più apprezzati di Mediaset, grazie alla conduzione di show amatissimi tra cui Grande Fratello Vip, Le Iene e L’isola dei famosi.

Molto amata anche sul web, è proprio qui le Blasi è apparsa con il look che ha sfoggiato sul red carpet di Venezia. Online la bella conduttrice non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono, e che ormai non si perdono nemmeno una novità che la riguarda.

Impostazioni privacy