Chiara Ferragni, arriva il Tapiro D’Oro: la verità sulla separazione, come stanno le cose con Fedez

Chiara Ferragni riceve il Tapiro D’Oro da Striscia La Notizia e si racconta a Valerio Staffelli: la verità sulla separazione.

Chiara Ferragni e la separazione. Argomento spinoso ma non è l’unico: non si fa altro che discutere di Balocco gate, quando si fa strada un’altra ipotesi che non c’entra con le truffe ma ha qualcosa a che fare con la salvaguardia della reputazione. In molti – compreso qualche organo d’informazione – stanno pensando che dietro la separazione tra Ferragni e Fedez ci sia una sorta di exit strategy.

Chiara Ferragni Trudi
Chiara Ferragni (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Ovvero Chiara Ferragni avrebbe lasciato Federico Lucia non tanto per via dei presunti tradimenti subiti, ma anche e soprattutto per il modo in cui ha dichiarato di voler difendere la moglie mentre contribuiva al suo fallimento. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’intervista di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio. Podcast dell’artista in cui il Direttore Responsabile del Fatto Quotidiano ha paragonato Chiara Ferragni a Wanna Marchi.

Tapiro D’Oro a Chiara Ferragni

In quel caso l’imprenditrice si sarebbe sentita pugnalata alle spalle dalla sua dolce metà. È stato troppo. Da quel momento si narra di una lite furibonda a San Valentino da Cracco, poi il punto di non ritorno. Case separate, vite distanti e altre cose a cui pensare. Senza dimenticare il bene dei figli e la propria educazione.

chiara ferragni risposta
La decisione drastica dell’imprenditrice (Foto Instagram @chiaraferragni) milano.cityrumors.it

Questo e molto altro hanno fatto meritare a Chiara Ferragni il Tapiro D’Oro. La donna è al quarto riconoscimento dal tg satirico. Solo che stavolta Valerio Staffelli va fino in fondo. Senza fronzoli, il celebre inviato di Striscia chiede se ci sia una macchinazione dietro l’addio: “Purtroppo non sono così stratega”, risponde la Ferragni.

L’imprenditrice torna sulla separazione

Poi l’ulteriore sottolineatura: “Non ho abbandonato Federico, è un periodo doloroso per tutti”. Segno che, forse, la separazione sia stata decisa di comune accordo. Qualcosa in più potrebbe dire domenica da Fazio, l’imprenditrice sarà ospite a Che Tempo Che Fa, intanto ci ha messo la faccia.

Leggi anche: Chiara Ferragni torna a sorridere (da sola), ma la “strategia” è un’altra: tutti i retroscena sulla rottura con Fedez

L’unica cosa da fare in questo periodo senza apparenti certezze. Tranne una: appena toccato il fondo, puoi solo risalire. L’impressione però è che la Ferragni non abbia ancora ben chiaro a che punto sia la sua situazione. C’è ancora tanta strada da fare, bisogna solo capire in quale senso.

Impostazioni privacy