Maxi tamponamento in A4 altezza Grumello

Questa mattina intorno alle 9-9.30 sull’autostrada A4, in direzione Venezia, nel tratto tra Seriate e Grumello-Telgate, un tamponamento ha coinvolto 5 vetture con a bordo diverse persone.

Diciassette le persone coinvolte e tra loro anche bambini dai 4 ai 13 anni, per questo la Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ha inviato subito cinque ambulanze ed un auto medica per soccorrere i feriti. Stando alle prime informazioni comunque non ci sarebbero feriti gravi.

In conseguenza al tamponamento si sono formate lunghe code che hanno raggiunto anche gli otto chilometri di lunghezza e creato forti disagi alla viabilità, che ora si sta riassorbendo e tornando alla normalità, anche se la strada è stata percorribile in una sola corsia per rimuovere i mezzi incidentati.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale intervenuta anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente delle cinque auto che viaggiavano in seconda e terza corsia ed ora sono al lavoro per il deflusso di mezzi e traffico.

Impostazioni privacy