Da Ferragni e Fedez a Totti e Blasi: quando la fine spiazza i fan. Le separazioni più chiacchierate

L’ipotesi del divorzio dei Ferragnez fa parlare tutt’Italia. Ecco però tutte le separazioni che hanno scatenato il panico: fan sconvolti

Poche ore fa, Dagospia ha lanciato lo scoop che vorrebbe l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez già al capolinea. Lo scenario è possibile perché, come in qualsiasi altra coppia, i problemi esterni legati al lavoro possono andare ad influire anche molto sul rapporto e quindi sulla serenità tra marito e moglie, finendo qualche volta anche per interromperlo per sempre. Quella dei Ferragnez, però, se confermata non sarebbe l’unica del mondo dello spettacolo che ha generato così tanto scalpore.

Le separazioni che hanno sconvolto i fan
Le separazioni che hanno sconvolto i fan: la storia dei Ferragnez e tutte le altre simili (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nonostante i fan non conoscano di persona i propri beniamini, di fatto gioiscono per le loro gioie e piangono per le loro difficoltà proprio come se fossero di famiglia. L’annuncio della fine di un matrimonio o di una relazione di coppia, quindi, lascia nei fan un senso di smarrimento e di dispiacere anche molto profondo: i sentimenti che ora sembrano provare i fan di Chiara Ferragni e Fedez, son già stati percepiti e condivisi da moltissimi altri italiani. Ecco le coppie la cui separazione ha generato più scalpore.

Leggi anche – I Ferragnez non esistono più: indiscrezione sulla rottura, le 4 trappe della crisi

Leggi anche – Aceto Ponti, colpo alla dinastia: un erede è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Lei bellissima e simpaticissima, un turbine di energia e una conduttrice ormai amata da tutto il pubblico italiano. Lui l’erede di una casa di moda tutta italiana che trova la sua sede a Bergamo ma che, in realtà, è conosciuta in tutto il mondo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto sognare milioni di italiani: il loro matrimonio da sogno in Città Alta di Bergamo celebrato il 10 ottobre 2014 e le due bellissime bambine avute insieme, Sole e Celeste, costituivano la vera favola per chi li amava.

Le separazioni che hanno sconvolto i fan
Le separazioni che hanno sconvolto i fan: la storia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Dopo più di dieci anni d’amore, però, nel 2022 la coppia annuncia la separazione: dopo quattro anni di convivenza, sette di matrimonio e undici insieme, l’amore ha lasciato spazio all’amicizia e alla volontà di rimanere una famiglia per il bene delle due figlie, anche se ormai il cuore è da un’altra parte. La reazione dei fan è sconvolgente: in effetti, sulla presunta crisi tra i due c’erano stati pochi rumors e i più affezionati non volevano crederci.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Altra coppia che ha davvero fatto sognare tutti gli italiani è stata quella composta dall’ottavo re di Roma, Francesco Totti e dalla bella conduttrice Ilary Blasi. I due si sono conosciuti quando lei ha iniziato a lavorare in tv come letterina per Passaparola e, da quei primi anni duemila, ne è nata una storia che ai più sembrava davvero destinata a durare per sempre.

Le separazioni che hanno sconvolto i fan
Le separazioni che hanno sconvolto i fan: la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Dopo il matrimonio celebrato nel 2005, nello stesso anno la coppia ha messo al mondo Christian, seguito nel 2007 da Chanel e poi da Isabel nel 2016. A distanza di diciassette anni dal giorno in cui si sono detti “sì”, però, la coppia annuncia la propria separazione e, da quel momento, dà inizio a una lunga battaglia legale e mediatica che, tra serie tv, libri e interviste, divide i fan in due schieramenti pressocché opposti.

Impossibile poi non citare anche Belén Rodriguez e Stefano De Martino, tra le coppie che hanno fatto più sognare gli italiani e che, quando si sono lasciate, hanno causato sconforto e dispiacere. E che dire quindi di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Insomma, sembra che la lezione sia quella che non conviene mai affezionarsi troppo alle coppie dei personaggi televisivi, per quanto belli e magnetici!

Impostazioni privacy