Federico Castello, chi è il cavaliere di Uomini e donne che ha conquistato Barbara De Santi: età, lavoro e curiosità

Chi è e che lavoro fa nella vita Federico Castello: il cavaliere è arrivato ad Uomini e donne per corteggiare Barbara De Santi.

Uomini e donne continua a riservare colpi di scena. In ogni puntata accade qualcosa di inaspettato tra i protagonisti del trono over e del trono classico. Di recente, c’è stata l’entrata in scena di Ida Platano e l’arrivo di Alessandro Vicinanza, il suo ex fidanzato. Si è creata una situazione abbastanza complicata, che la stessa Maria De Filippi ha definito ‘strana’. Tra le dame che sono spesso protagoniste, c’è Barbara De Santi. Dopo alcuni anni lontano dal programma, ha deciso di far ritorno nel parterre femminile.

uomini e donne federico
Uomini e donne, Federico è il corteggiatore di Barbara (milano.cityrumors.it)

Ha iniziato a conoscere degli uomini anche se, al momento, non c’è stata nessuna evoluzione. Nella scorsa puntata, però, è arrivato per lei un nuovo corteggiatore, Federico. Inizialmente voleva eliminarlo, a causa della barba molto folta. Infatti, la dama ha sempre spiegato di non preferirla assolutamente. Ha poi deciso di tenerlo e uscirci almeno una volta. A quanto pare, tra i due, dopo un primo incontro, la conoscenza sta procedendo a gonfie vele. 

Uomini e donne, arriva un corteggiatore per Barbara: chi è e cosa fa nella vita Federico

Federico è il corteggiatore di Barbara De Santi, arrivato nelle scorse puntate in studio, con il desiderio di poterla conoscere. L’uomo ha avuto modo di presentarsi: viene da Cagliari e ha 46 anni. Ha un figlio di 16 anni e nella vita è un avvocato; nello specifico, si occupa di diritto di famiglia, quindi di separazioni e divorzi. Ha diversi tatuaggi e ha un fisico muscoloso.

uomini e donne federico lavoro
Uomini e donne, che lavoro fa Federico (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

È rimasto particolarmente colpito dalla bellezza della dama, come lui stesso ha spiegato e da un particolare momento. Federico ha raccontato che guardando una puntata, ha assistito al confronto tra lei e un cavaliere del parterre maschile. Quest’ultimo si è indirizzato ad un’altra ragazza e Barbara si è mostrata turbata: “Ho visto che ti rattristavi. Tu mi hai trasmesso un sentimento negativo legato all’età. Io ho pensato che fosse bellissimo sapere che tu non sei anagraficamente giovane e sei la donna bella che sei, perché hai l’età che hai”.

Tra Barbara e Federico non è iniziata nel migliore dei modi, dato che voleva eliminarlo per la barba. Ha poi deciso di conoscerlo, prima di prendere una decisione. A quanto pare, nonostante le difficoltà iniziali, la conoscenza è cominciata bene. La dama, infatti, dopo la prima uscita, ha avuto per lui delle belle parole e lo stesso Federico ha continuato a mostrarsi molto interessato.

Impostazioni privacy