Concerto live dei Massimo Volume in Santeria Toscana

Dopo essere tornati qualche tempo fa con Il nuotatore, un disco che ha riscosso grande successo di pubblico e critica, i Massimo Volume della 42 Records (casa discografica che produce, tra gli altri, Cosmo, I Cani, Colapesce, Andrea Laszlo De Simone), sono pronti a tornare live e a portare la loro musica anche a Milano.

Il nuotatore è un disco unico che ha confermati i Massimo Volume come una delle voci più uniche del panorama nazionale.  La loro formula unisce il parlato e la voce inconfondibile di Emidio Clementi alle trame post punk fornite dalla chitarra elettrica di Egle Sommacal e dalla batteria di Vittoria Burattini.

Dopo aver registrato il tutto esaurito nei teatri durante la prima parte del tour e avere continuato a calcare i palchi dei più grandi e importanti festival estivi, arriva il momento delle esibizioni nei live club con la collaborazione della seconda chitarra di Sara Ardizzoni. Sul palco i Massimo Volume porteranno non solo i brani de “Il nuotatore”, ma anche alcuni brani del repertorio che nel corso degli anni li hanno resi una band molto amata. 

Contemporaneamente al nuovo tour, i Massimo Volume annunciano anche la prossima uscita di “Stanze“, lo storico primo album pubblicato da Underground Records. Al suo interno, l’album conterrà anche un documento live risalente proprio al tour di “Stanze” che verrà pubblicato per la prima volta in vinile.

L’appuntamento è venerdì 24 gennaio alle ore 21.30 con i Massimo Volume che si esibiranno in concerto al Teatro della Santeria Toscana 31 di Milano.

Per maggiori informazioni: https://www.santeria.milano.it/ 

Impostazioni privacy